quote:Ordinatissimo, pulitissimo, molto verde, insomma molto tedesco, peccato l'antipatia nei confronti degli italiani. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela>> grazie a Dio anche gli Italiani non sono tutti eguali tra loro
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/07/2013 11:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro bel diario a leggerlo mi sono immerso nell'atmosfera natalizia... certo è che vi divertite, estate o inverno uguale![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/07/2013 10:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo a chi c'e' stato: nel listino sono presenti i prezzi per piazzala e persona, e poi un prezzo onnicomprensivo per area di sosta, non sono riuscito a comprendere se va bene per il camper... (ovvio se non lo sapete posso telefonare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 09/10/2013 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area sosta per i camper è esterna al campeggio ed ha un costo omnicomprensivo. In Area sosta puoi utilizzare comunque i servizi del campeggio adiacente.Sei parcheggiato sul lato destro dell'ingresso a ridosso del perimetro campeggio. Non puoi prenotare per il posto Area Sosta. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/10/2013 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è qui che i camper sono un pò "ammassati" come si lamentava qualcuno, e visto che "devo" muovermi a Natale....[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 09/10/2013 14:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ammassati, purtroppo, rende proprio l'idea; anzi direi ammassati all'impossibile, da soffrire di claustrofobia o psicosi da parcheggio di centro commerciale (IMHO ovviamente) --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/10/2013 14:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ovviamente chi vi resta ha il suo tornaconto o sono tutti masochisti ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/10/2013 21:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte.[:)]
quote:ovviamente chi vi resta ha il suo tornaconto o sono tutti masochisti ?>> Non credo che sia questione di tornaconto o di masochismo; molto piu' probabilmente è questione di abitudine, preferenze, modo di intendere conduzione di vita e del camper ... tutto qua ! --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/10/2013 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . quindi i gestori del campeggio quale colpa hanno se questi-quelli camperisti si impacchettano come sardine ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2013 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colpa di lasciarli impacchettare ... basterebbe delimitare un'area minima per ogni mezzo. Comunque ognuno ha il diritto di impacchettarsi come preferisce. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/10/2013 17:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .mai contenti... pensi che non li troveresti qui ad accusarlì di non essere stati accettati ? non ti preoccupare che il tornaconto ce lo hanno pagano solo 25/30€ (che è meno della metà circa) per poter usufruire delle strutture del camping come gli interni [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2013 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che nessuno si lamenterebbe di non poter accedere in una specie di lager. Oltretutto, essendo l'area a capacita' finita, comunque alla fine molti sono rifiutati. Pagano SOLO 25, 30 euro ? Beh ... o sei uno dei proprietari o non sai come funzionano le aree attrezzate dove c'e' rispetto per i frequentatori piuttosto che volersi approfittare di loro. Comunque, ripeto, ognuno si ammassi come prefersice; io evito ! In quella zona, che conosco molto, molto bene, le alternative all'area attrezzata camper del campeggio, ci sono e di gran lunga migliori. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Penso che nessuno si lamenterebbe di non poter accedere in una specie di lager. Oltretutto, essendo l'area a capacita' finita, comunque alla fine molti sono rifiutati. Pagano SOLO 25, 30 euro ? Beh ... o sei uno dei proprietari o non sai come funzionano le aree attrezzate dove c'e' rispetto per i frequentatori piuttosto che volersi approfittare di loro.>> confermi che sono in tanti e che appunto vengono pure respinti ma per guidare il camper bisogna essere maggiorenni, li devono pure respingere c'è qualc'uno che gli obbliga a fermarsi lì ? il bello della vita P.S. come ho scritto più sopra ""grazie a Dio