CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info su sosta a cowboyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:14:30
Ho gia' chiesto info via mail al sito, mi hanno confermato la possibilita' di sosta ma niente di piu', volevo sapere da qualcuno che c'e' gia' stato se si puo rimanere tranquillamente e se ne vale la pena (12 euri a testa bimba compreso) grazie per le risposte www.cowboyland.it
17
xoruax
xoruax
20/03/2008 18
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:27:29
Ciao! Per esserci andati ci siamo andati. Nel dubbio avevamo telefonato per conferma e non ci sono stati problemi a sostare. Per il valerne la pena non so risponderti in quanto era il primo giorno di apertura stagionale ed ha piovuto, quindi apertura del parco rinviata!! Abbiamo assitito gratuitamente agli spettacoli equestri, comunque divertenti, accompagnati da buone birre al saloon!
18
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:18:20
I giudizi sono sempre personali ( Non a tutti piace la stessa donna [:)] ). Ti posso solo dire che vi e' andato in gita mio figlio accompagnato dalla mamma e, al ritorno, si sono entrambi dichiarati delusi dal posto e dalle poche attrazioni [V]. Per quello che puo' valere. Ciao.
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:45:17
Ciao, quando ci sono stato io sono andato in auto ma di camper posteggiati ne ho visti, credo avessero passato lì la notte. In quanto a valerne la pena direi abbastanza , mia figlia di 10 anni si e' divertita. Certo, non aspettarti una cosa simile a Gardaland ...
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:04:11
SCUSATE UN'INFORMAZIONE MA SI PAGA L'ENTRATA E BASTACOME A GARDALAND OPPURE ANCHE I VARI GIOCHI? GRAZIE
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:15:08
Mi sono incuriosito del posto leggendo un diario di viaggio e per mi sembra d'aver capito che qualcosa e' extra o a pagamento se si vuol fare per la seconda volta.. L'anno scorso siamo stati alla minitalia con il parco giochi a BG e per i bimbi l'abbiamo trovata carina

www.leolandiapark.it

pero', anche' qui, trovo discutibile i prezzi degli adulti che alla fine accompagnano solo i piccoli cosa molto diversa per Gardaland dove gli adulti si diverto forse + dei piccoli. Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato,ora vedo di organizzare l'uscita con qualcosa di carino da vedere in zona in modo da fare il parco il sabato e la domenica la terro' per visita turistica. Vi faro' sapere com'e' andata grazie ancora nico bs
18
ilBerse
ilBerse
10/07/2007 7
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:20:45
Ciao! Siamo stati a Cowboyland il 18 marzo, in occasione del Rodeo; confermo la possibilità di pernottare al di fuori della struttura, anche se abbiamo preferito per la notte il park con scarico di via Martiri della Libertà pensando al caos di ristorante/saloon/rodeo del sabato sera; per il park diurno ho pagato 5 euro. Che dire del parco giochi? Adattissimo a bimbi fino a 9-10 anni: i miei maschietti di 8, 7 e 5 anni hanno dimostrato di gradire particolarmente il trenino della miniera, il mini-percorso fluviale, il mago Fantasy, il toro meccanico e, naturalmente, il rodeo. La spesa sostenuta (la combinazione parco giochi/rodeo costa 27€ per gli adulti e 20€ fino a 12 anni) è certamente stata ripagata dalla felicità dei miei bimbi. In definitiva, una struttura a misura di famiglie con bambini, che ci sentiamo di consigliare. Buoni KM!! PS: vedi anche [url]www.cowboys.it e [url]www.cowboyland.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link