In risposta al messaggio di dario72 del 23/03/2016 alle 11:57:31
Ciao a tutti sono Dario e sono nuovo sia nel gruppo che come campeggiatore, appunto per questo volevo dei suggerimenti o chiarimenti da parte vostra che avete piu' esperienza in famiglia abbiamo un vecchio camper chevorremmo utilizzare nei week-end in qualche campeggio dalle parti di Pescara, l'idea e' quello di portarlo li e poi andarci il fine settimana senza ogni volta spostarlo. ho dato un'occhiata in giro, ma mi sebra di aver capito che non e' proprio una pratica abituale, anche perche' le piazzole costano di piu' se il camper e' li ma disabitato. dato che abbiamo due bimbe piccole volevamo sfruttarlo per far fare loro qualche giorno in piu' di mare, senza incombere in spese eccessive. non so se mi sono spiegato e qual'e' il mio obbiettivo finale, comunque spero che mi possiate dare delle dritte ciao e grazie Dario
Ciao, non so quanto sei bravo in matematica
ma prova a fare un calcolo confrontando i costi di 5 giorni in campeggio pagati a vuoto più il costo del carburante dell'auto per andare e tornare, con il solo costo del carburante per percorrere anche solo 100/200Km. col camper. In risposta al messaggio di Federthago del 23/03/2016 alle 12:21:58
Ciao, non so quanto sei bravo in matematica ma prova a fare un calcolo confrontando i costi di 5 giorni in campeggio pagati a vuoto più il costo del carburante dell'auto per andare e tornare, con il solo costo del carburanteper percorrere anche solo 100/200Km. col camper. Poi, non è quantificabile, ma pensa alla possibilità di variare meta a seconda del clima o del semplice piacere di cambiare spiaggia o andare in montagna. Un saluto, Federico
ciao,