CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Torino area sosta Cairo Mario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 21/10/2016 alle: 11:10:58
Buongiorno a tutti....so che l'argomento è stato abbondantemente discusso ma non riesco a capire se l'entrata nel parcheggio è consentita a qualsiasi ora?
In quanto avevo in mente per il ponte dei morti di partire dopo il lavoro venerdi 29 ottobre e presumo di arrivare al parcheggio verso 1:00 di notte, qualcuno di voi sa se posso entrare senno mi fermo a dormire durante il viaggio in qualche piazzale fuori dalla'utostarda nelle zone di Parma o Fidenza, visto che partirò da Arezzo.

 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/10/2016 alle: 11:38:41
In risposta al messaggio di bubba00 del 21/10/2016 alle 11:10:58

Buongiorno a tutti....so che l'argomento è stato abbondantemente discusso ma non riesco a capire se l'entrata nel parcheggio è consentita a qualsiasi ora? In quanto avevo in mente per il ponte dei morti di partire dopo
il lavoro venerdi 29 ottobre e presumo di arrivare al parcheggio verso 1:00 di notte, qualcuno di voi sa se posso entrare senno mi fermo a dormire durante il viaggio in qualche piazzale fuori dalla'utostarda nelle zone di Parma o Fidenza, visto che partirò da Arezzo.  
...

L'ingresso è libero a qualsiasi ora. C'è una sbarra automatica che si alza con l'emissione del ticket. Gli inservienti per eventuali informazioni sono vicino alla cassa dalle 7.30 alle 19.30. Buona visita di Torino

QUI

altre informazioni sull'area
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 21/10/2016 alle: 12:01:27
In risposta al messaggio di campersempre del 21/10/2016 alle 11:38:41

L'ingresso è libero a qualsiasi ora. C'è una sbarra automatica che si alza con l'emissione del ticket. Gli inservienti per eventuali informazioni sono vicino alla cassa dalle 7.30 alle 19.30. Buona visita di Torino QUI altre informazioni sull'area Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Bruno ero più che sicuro che mia vresti risposto, grazie mille non vedo l'ora di visitare la tua stupenda città, anche se ancora no  ho deciso cosa vedere visto la vastità delle cose che offre, sicuramente il mudeo Egizio e il museo dell'automobile il resto vedrò al momento.

Saluti
Mirko
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/10/2016 alle: 13:44:04
In risposta al messaggio di bubba00 del 21/10/2016 alle 12:01:27

Bruno ero più che sicuro che mia vresti risposto, grazie mille non vedo l'ora di visitare la tua stupenda città, anche se ancora no  ho deciso cosa vedere visto la vastità delle cose che offre, sicuramente il mudeo Egizio e il museo dell'automobile il resto vedrò al momento. Saluti Mirko

Se non sai cosa visitare, perché sono troppe le cose belle da vedere, mandami una mail e io ti mando la mia guida, anche se non siamo nel mio topic ... o forse sei già mio cliente? wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/10/2016 alle: 20:38:28
Ciao ci recheremo per il ponte a Torino e pertanto chiedo a Campersempre che vedo esperto,  se puoi girarmi la tua guida. Inoltre ho visto il parcheggio Caio Mario: ritieni sia la soluzione migliore per la sosta? Se uno volesse usufruirne solo da mattina a sera puoò usufruire della tariffa auto con biglietti urbani inclusi al costo di 6 euro?
Luca

www.robadacamper.com


PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 25/10/2016 alle: 18:45:44
In risposta al messaggio di bubba00 del 21/10/2016 alle 11:10:58

Buongiorno a tutti....so che l'argomento è stato abbondantemente discusso ma non riesco a capire se l'entrata nel parcheggio è consentita a qualsiasi ora? In quanto avevo in mente per il ponte dei morti di partire dopo
il lavoro venerdi 29 ottobre e presumo di arrivare al parcheggio verso 1:00 di notte, qualcuno di voi sa se posso entrare senno mi fermo a dormire durante il viaggio in qualche piazzale fuori dalla'utostarda nelle zone di Parma o Fidenza, visto che partirò da Arezzo.  
...

Noi l'anno scorso arrivammo a quell'ora e il posteggio era pieno.
Abbiamo dormito fuori, lungo le strade che lo circondano.
Poi al mattino mi sono svegliato verso le 7, sono andato alla reception e ho lasciato il nome (spiegando che avevo bimbi a bordo e necessità di allaccio alla 220). Mi fecero mettere in fila all'ingresso e appena liberato un posto mi infilai dentro.
Ad altri non andò altrettanto bene e rimasero fuori.
Ad altri ancora, arrivati verso le 2 di notte, sono state aperte le sbarre dopo che avevano chiamato il pronto intervento del servizio dei posteggi. Da remoto gli hanno aperto la sbarra, e poi al mattino sono rimasti posteggiati nell'area delle auto, ma senza la 220.

Questa la mia esperienza al caio mario
Roberto
_______________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/10/2016 alle: 19:37:19
Mi accorgo solo ora che Luca mi chiedevi la guida ... ma non essendo il mio topic non controllavo questo. Comunque l'importante che la guida l'hai ricevuta e che ti ho dato le indicazioni che ti servivano.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 25/10/2016 alle: 21:06:18
Sembra saremo in tanti al Caio Mario per il ponte dei Santi.
Ci saremo anche noi e con altri amici, speriamo non ci siano problemi di parcheggio.

Se qualcuno da mio profilo mi riconosce e bussa al camper sarò ben felice di fare conoscenza,

Buona sosta e visita alla bella Torino.

 
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/10/2016 alle: 22:58:10
... a qualsiasi ora? wink ... scherzo dormi tranquillo 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 26/10/2016 alle: 10:00:43
Se lo trovate pieno non disperate cè sempre l'area sosta di GrinTo che non è molto distante e spesso vedo anche dei camper nel parcheggio del Palavela sempre più o meno in zona.
Io mi tengo sempre un piano B nei periodi di massima affluenza. 
ciao 
Marcello
 
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 26/10/2016 alle: 10:45:35
In risposta al messaggio di Lotus76 del 25/10/2016 alle 18:45:44

Noi l'anno scorso arrivammo a quell'ora e il posteggio era pieno. Abbiamo dormito fuori, lungo le strade che lo circondano. Poi al mattino mi sono svegliato verso le 7, sono andato alla reception e ho lasciato il nome (spiegando
che avevo bimbi a bordo e necessità di allaccio alla 220). Mi fecero mettere in fila all'ingresso e appena liberato un posto mi infilai dentro. Ad altri non andò altrettanto bene e rimasero fuori. Ad altri ancora, arrivati verso le 2 di notte, sono state aperte le sbarre dopo che avevano chiamato il pronto intervento del servizio dei posteggi. Da remoto gli hanno aperto la sbarra, e poi al mattino sono rimasti posteggiati nell'area delle auto, ma senza la 220. Questa la mia esperienza al caio mario Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
...

Bene mi fa piacere e io che pensavo che il massimo dell'affluenza sarebbe arrivatao il sabato in mattinata, quindi  speravo che arrivando nella notte di venerdi non avrei avuto problemi.

Speriamo bene senno al amssimo cercero un posto meno affollato e la visita a Torino sarà rimandata ad un periodo meno gettonato
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/10/2016 alle: 11:35:36
Ammetto di non essere sempre li a controllare, ma mi risulta di quello che dicono chi ci è stato che dipende anche dalla stagione, in primavera-estate in occasione di ponti e festività, pare che ci sia il pienone o quasi. Il prossimo WE è si un ponte, ma mi pare una stagione che non attira più di tanto, salvo una comitiva di una decina di camper che mi risulta sbarchi da quelle parti wink ... ci restano ancora 47 posti!!!! Forse il venerdì notte non sono tutti occupati ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 26/10/2016 alle: 12:36:57

Bruno lo spero anche io al massimo vorrà dire o che mi adatto a quello che trovo ( vedi Grinto o altro ) o faccio un bel giro nelle langhe, il bello del camper è questo il poter decidere in corsa :)

Modificato da bubba00 il 26/10/2016 alle 12:38:14
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 27/10/2016 alle: 20:19:39
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2016 alle 11:35:36

Ammetto di non essere sempre li a controllare, ma mi risulta di quello che dicono chi ci è stato che dipende anche dalla stagione, in primavera-estate in occasione di ponti e festività, pare che ci sia il pienone o quasi.
Il prossimo WE è si un ponte, ma mi pare una stagione che non attira più di tanto, salvo una comitiva di una decina di camper che mi risulta sbarchi da quelle parti  ... ci restano ancora 47 posti!!!! Forse il venerdì notte non sono tutti occupati ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

bruno, saresti cosi' gentile da inviarmi la tua guida.
grazie
luca
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/10/2016 alle: 01:58:21
In risposta al messaggio di birdog del 27/10/2016 alle 20:19:39

bruno, saresti cosi' gentile da inviarmi la tua guida. grazie luca

Volentieri Luca ... prima di tutto a chi? Io non posso inviartela con la mail attraverso COL, se invece la mandi tu una mail a me attraverso COL io ti rispondo mandandoti la guida ... semplice, ma se voi andaste sul mio 3D, li c'è scritto, questo non è il 3D creato da me che parla di Torino in generale delle soste e di cosa vedere.
Comunque fai quello che ho detto e riceverai al guida, poi passa da la e mi dici come è andata. OK?
 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/10/2016 alle: 02:00:30
Dimenticavo passare di la vorrebbe dire

QUI

... capito?
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 28/10/2016 alle: 21:00:27
In risposta al messaggio di campersempre del 28/10/2016 alle 01:58:21

Volentieri Luca ... prima di tutto a chi? Io non posso inviartela con la mail attraverso COL, se invece la mandi tu una mail a me attraverso COL io ti rispondo mandandoti la guida ... semplice, ma se voi andaste sul mio 3D,
li c'è scritto, questo non è il 3D creato da me che parla di Torino in generale delle soste e di cosa vedere. Comunque fai quello che ho detto e riceverai al guida, poi passa da la e mi dici come è andata. OK?   Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

scusa bruno, mia e mail pierluca28@tiscali.it
sei gentilissimo
domenica saro' a torino, ma non posso fare il ponte, ci vengo in treno (parto dalla provincia di milano) con le mie tre donne...... (ma due son figlie), penso di andare a palazzo reale e magari al museo del risorgimento.
grazie
ciao
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/10/2016 alle: 21:11:29
In risposta al messaggio di birdog del 28/10/2016 alle 21:00:27

scusa bruno, mia e mail pierluca28@tiscali.it sei gentilissimo domenica saro' a torino, ma non posso fare il ponte, ci vengo in treno (parto dalla provincia di milano) con le mie tre donne...... (ma due son figlie), penso di andare a palazzo reale e magari al museo del risorgimento. grazie ciao

Ciao Luca ... guida appena inviata, naturalmente anche con le aree di sosta, che userai quando vorrai portare le tue 3 donne a Torino per qualche giorno in più.
Buona lettura
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 28/10/2016 alle: 21:19:15
In risposta al messaggio di campersempre del 28/10/2016 alle 21:11:29

Ciao Luca ... guida appena inviata, naturalmente anche con le aree di sosta, che userai quando vorrai portare le tue 3 donne a Torino per qualche giorno in più. Buona lettura Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

bruno, grazie ne ho appena dato una scorsa brevissima ma mi pare bellissima. le guide ufficiali non sono cosi' belle. a presto luca
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/10/2016 alle: 23:06:21
In risposta al messaggio di birdog del 28/10/2016 alle 21:19:15

bruno, grazie ne ho appena dato una scorsa brevissima ma mi pare bellissima. le guide ufficiali non sono cosi' belle. a presto luca

blushblush Grazie troppo buono ... così ti viene voglia ti tornarci e starci qualche giorno in più che ne vale la pena 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/10/2016 alle: 23:23:19
Con tutto il rispetto per Mirko @bubba00, che ha aperto questo topic e molto probabilmente è sulla strada per venire qui a Torino, o magari è già nella AA Caio Mario che dorme tranquillo. Io rispondo ben volentieri qui alle vostre problematiche ed ai quesiti su Torino, ne tanto meno mi rifiuto di inviarvi la mia guida, ma perché non venite sul mio 3D che ho già linkato sopra che poi sarebbe questo "

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

" nella sezione Viaggi in Italia. Li vi seguo meglio, ogni volta che scrivete COL mi avvisa che qualcuno ha bisogno di me e io mi faccio vivo in breve ... che ne dite è un'idea? Ciao
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link