Sono stato tre giorni in VdA. Gli uffici di informazione turistica distribuiscono un foglio con le info sulle aree di sosta regionali, che però non è molto precsio nè aggiornato. Ecco alcune osservazioni sui punti che ho visitato.
ANTEY St. ANDRE. Il CS (segnalato da Tiziano Lazzeri su COL, ma non sul foglietto) non è ancora segnalato; si trova prima di entrare in paese, sulla destra, in corrispondenza della deviazione per la frazione Lies, vicino allo chalet della pesa pubblica; scarico (con griglia piccola e molto sporca), rubinetto di carico (senza acqua, come molti altri in questa stagione per il gelo). Di fronte fontana con acqua corrente, ma senza rubinetto (tubo da 1 pollice, o forse più, come molti altri in valle).
TORGNON. Come segnalato su COL. Durante il giorno, le auto degli sciatori ignorano completamente il divieto si sosta davanti alla griglia di scarico: bisogna attendere che se ne vadano per utilizzarla. Fontana ad acqua corrente, con tubo come sopra.
FENIS. Sul foglio è segnalato solo un posteggio, mentre - come giustamente indicato su COL - vi è un ampio e comodo carico e scarico. Anche qui, però, manca l'acqua sia al rubinetto che alla vicina fontana.
Ampie possibilità di posteggio presso il cimitero, oppure nei posteggi del castello e presso il campo sportivo (verso la chiesa parrocchiale).
Buon viaggio a tutti!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.