https://www.google.it/maps/prev...
Venerdì volevo sostare qua, per poi la mattina dopo partire e camminare fino al rifugio Tissi. La strada pare stretta, ma fattibile anche col mio 7.30m, non ho visto divieti da google, qualcuno ha consigli o la ha già fatta? Grazie Enzoquote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 22/09/2013 21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in camper non la farei, forse con un furgonato, è stretta anche per la macchina ed ha una certa pendenza. Ci sono posti dove due macchine non si scambiano e devono fare manovre. L'ho sempre percorsa in macchina e sappi che se entri in camper non puoi tornare indietro, non ci sono spazi per manovre [;)]
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 23/09/2013 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattibile mi sembra esagerato [:0] Su dai, non diamo queste informazioni, c'è gente che in montagna ha problemi a fare le strade normali, figuriamoci queste [;)]
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 24/09/2013 05:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:)]