quote:Originally posted by Lucca2008> c'è un parcheggio con cs a misurina non ricordo il prezzo c'è un campeggio sempre a misurina da misurina puoi salire con bus di linea io lo scorso anno sono salito in camper, certi punti in 1° strada molto ripida, e ho pernottato nel parcheggio senza servizi in cima, panorama spettacolare soprattutto alla sera quando scendono tutti mi pare 20 euro x 24 ore io lo rifarei.... te lo consiglio vivamente
Ci sono aree di sosta x camper sulle Tre Cime di Lavaredo? Sapete anche i prezzi? ho intenzione di andare a Luglio grazie! >
http://www.comune.auronzo.bl.it...
Non capisco molto il supplemento, parla di un prezzo standard e poi di un supplemento per auto, per moto, e per camper, ma non specifica per che cosa, forse potrebbe essere per parcheggiare per giorni successivi boh ! Ciao Francesco P.S. A Misurina si può parcheggiare SOLO nel AA.quote:Originally posted by antriva> Ti devo correggere: per il monte Piana (rifugio Bosi), si può salire (anzi, dovrebbero farlo tutti) anche a piedi. Sono circa 2/3 ore di salita agevole. La strada è bella e panoramica, l'unico neo sono quelle simpaticissime "jeep taxi" che fanno la spola continuamente fra Misurina ed il rifugio per portare su orde di turisti pigri. Comunque, a piedi o in jeep, il monte Piana merita una visita. Ciao Alessandro
Se nulla è cambiato, con il biglietto della salita si può anche pernottare, però non ci sono servizi. L'area di sosta (meglio dire parcheggio) è a misurina di fianco al camping (camping solo nei prezzi) ed ha il C.S. gratuito. Se pensi di salire al rif. Auronzo in camper, ti consiglio di farlo in coda al pulman, così eviti di incrociarlo. P.S. se sei già in zona, personalmente consiglio una gita anche sul monte Piana, dove si sale esclusivamente in taxiid="red">, però poi in cima ci sono le trincee della grande guerra che meritano una visita. Ciao e buona gita. Antonio >