CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

inform su vado ligure

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 01/07/2007 alle: 19:14:06
buonasera a tutti, qualcuno di voi è stato questo we nella nuova area di Vado ligure? Mi date qualche informazione? Di solito vado a Finale che ha l'area per camper praticamente sugli scogli, a vado ho letto che è vicina al mare, corrisponde? Grazie a tutti e buone vacanze, Francy
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/07/2007 alle: 20:56:07
Ciao.Non ho sentito niente su vado ma non capisco come fai ad andare spesso a finale.Sembra un parcheggio di veicoli sequestrati.Penso che almeno riuscite a scendere dal camper.Premetto che non sono di mare ma piuttosto che finale meglio casa.A Vado ci vado spesso ma non ho visto segnali su area per camper.Ciao.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 01/07/2007 alle: 21:57:37
ciao, io vado di solito in settimana perchè il we di solito il mio lui lavora per cui non c'è tanta gente, poi non ci sono tanti posti sul mare e vicino al paese certo non è bellissimo ma ci si accontenta.Per quanto riguarda Vado ho letto sul COL dell'area, boh domani pomeriggio se è bello andrò a vedere e poi posterò.Ciao Francy
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:21:13
ciao a tutti,mi rispondo da sola, sono andata nell'area nuova, cioè sono andata a vedere, allora: è tutto vero il prezzo, la spiaggia vicina ecc.quello che non dicono è che è recintata ma da un muro, è orribile! Sarà anche sicura ma il pensiero di essere chiusa dentro dei muri non mi piace.Io ci ho rinunciato, sono tornata a Finale anche se non è il massimo, almeno sono sul mare e se non ho voglia di uscire mi siedo fuori e vedo e sento il mare. Ciao e buone soste a tutti Francy
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:56:02
quote:Originally posted by buby
quello che non dicono è che è recintata ma da un muro, è orribile! >
> Et voila' un'altra AA "riserva/ghetto" (chiusi dentro cosi' le persone normali non possono vedere i brutti/sporchi/cattivi) [:(!] [:D][:D][:D] E magari, come spesso avviene, tale "riserva/ghetto" verra' utilizzata per giustificare il divieto di sosta sul rimanente territorio comunale. [V] [:(] Liguria, sempre piu' "addio"... [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 21:37:22
Preferisci dormire sull'aurelia, con magari la valvola delle grigie aperta, come fanno TUTTI ad Arenzano? Laddove ogni auto ti fa scrollare? Accomodati,posti ce ne sono..
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/07/2007 alle: 22:31:07
se ce l'hai con me, io ho sostato solo mezza giornata sull'aurelia e non lo farò mai più,preferisco regalare 15 euro a Finale e stare tranquilla a guardare il mare e non certo un muro.Magari a te p iace..de gustibus Ciao FRancy PS Le nere e le grigie se non trovo me le porto a casa.Sai ci tengo alle mie cose e non le butto per strada
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 07/07/2007 alle: 23:32:24
Vorrei esprimere il mio parere premettendo che sono oltre che camperista un cittadino di Vado Ligure. Contrariamente a molti comuni liguri il sopra citato comune ha sempre accettato la presenza dei camper sul propio territorio riservando nel possibile alcune aree (come quella addiacente all' attuale area di sosta) gratuitamente. Nel tempo ha subito la contestazione di parte della popolazione inseguito a spiacevoli eventi quali scarico dei wc chimici nei tombini ( con relativo divieto di balneazione imposto dall' ARPAL a inizio stagione balneare)... occupazione del parcheggio della locale coop con conseguenti disagi... occupazione del parcheggio riservato camion infischiandosene dei divieti(Vado è una cittadina portuale) con conseguente blocco alla circolazione dei bestioni ( non vi dico come si sono incaz...i più volte i camionisti). Messo fra l' incudine e il martello il comune ha trovato l'accordo con la locale centrale elettrica della Tirreno Power attuale propietaria dell' area ottenendola in concessione ed ha provveduto a propie spese alla realizzazione della stessa sperando di fare tutti felici e contenti ed visto il risultato finale non mi sembra un brutto lavoro.Il bruttissimo muro di cinta è sempre esistito e non credo che la propietà sia favorevole a demolirlo. E' chiaro che dietro a questo impegno l'amministrazione comunale cerchi anche un rilancio "turistico" a propio favore. Personalmente spero sempre che quei pochissimi "incivili" ( non riesco a chiamarli camperisti ) che si sono resi autori di spiacevoli situazioni screditando un' intero movimento amante della natura riescano a ritrovare la retta via .... Spero di non aver urtato l'umore di nessuno anche perchè non è nel mio interesse e auguro a tutti buoni Km con i nostri fantastici mezzi
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/07/2007 alle: 23:49:54
Ciao Carolina, hai ragione su tutto,ma io contesto solo un'unica cosa, il muro: Ora io non ricordo se prima c'era,( l'anno scorso sono stata un giorno nel park adiacente all'area e mi hanno fregato tutti i soldi che avevo dimenticato su, da quella volta ci ho messo la croce su Vado) ma sarebbe stato più carina una siepe, non sarebbe risultata cosi chiusa o no? Comunque è un mio pensiero a chi non va non va: Ciao e buone vacanze
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 08/07/2007 alle: 00:05:53
Mi dispiace per i soldi ma tutto il mondo è paese.... Il muro è sempre esistito, era la recinzione di un vecchio campo di calcio di propietà dell' allora ENEL che probabilmente non hanno mai usato (mai visto i dipendenti correre.......) Ciao e buoni km
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 08/07/2007 alle: 09:27:28
l'unico problema che Vado è proprio bruttina. Non volermene Carolina, l'AA è decorosa ma come al solito in posizione infelice ed il paese (oltre che il mare) offre davvero pochino. Spero di non offendere te e tutti i vadesi dicendo che è squallido il luogo. Ricorda più un paese industriale che turistico e quando si va in vacanza.... Comunque un plauso ai suoi amministratori va fatto per il tentativo di darci accoglienza. Una sensibilità che normalmente è più sviluppata in chi ha poco da offrire che ai Comuni felici e baciati dal turismo.
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 08/07/2007 alle: 10:11:27
Sicuramente Vado non è Noli o Spotorno ( realisticamente c'è una bella differenza) ma ti assicuro che negli ultimi anni l' amministrazione comunale ha fatto notevoli sforzi per colmare tale divario anche perchè quella che era una realtà puramente industriale nel tempo ha dovuto fare i conti con la continua chiusura di tali siti produttivi e ad oggi l' unica prospettiva rimane il turismo anche se la strada è ancora lunga......( per esempio entro il 2008 dovrebbero sparire i pontili a mare e donare una vista migliore) Comunque mi sento di fare un plauso a tutta l' amministrazione Saluto tutti i camperisti..... quelli veri...... e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link