CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazione Jesolo lido: AA Don Bosco.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:50:45
Ho visto il sito dell'area attrezzata Don bosco di Jesolo Lido e mi sembra un ottima soluzione per poter trascorrere un paio di settimane al mare considerato anche la presenza di un bambino di tre anni dal 30 giugno al 12 luglio. Per favore c'è qualcuno che c'è stato e che mi può dare informazioni riguardo all'area: distanza reale rispetto alla spiaggia? C'è spiaggia attrezzata e/o libera? I servizi nell'area sembrano buoni..... Ci sono zanzare in quel periodo? - E' comodo per voler fare un'escursione di una giornata a Venezia? Sono ben accette tutte le altre informazioni che vorrete darmi Grazie a chi mi vorrà rispondere.
18
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:05:09
L'atrea è ottima e ben attrzzata con bagni, docce, e piazzola carico e scarico molto comoda, ma devi chiedere se puoi fare permanenza per 15 giorni, perchè non essendo un campeggio teoricamente le soste dovrebbero essere decisamente più brevi. La spiaggia è a circa 200/300m con lo stradone principale da attraversare, è molto ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere il centro e volendo anche venezia, i gestori sono molto gentili e organizzano spesso delle grigliate e dei giochi per bimbi, se ti lasciano fare 15 giorni vacci tranquillo che merita, la spiaggia è bella e grande ma non so cosa offre perchè io ci sono andato a Pasqua l'altranno, e siccome faceva un freddo micidiale, la spiaggia non l'ho potuta usare, poi comunque non era ancora aposto. Buona vacanza
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:13:34
[quote]Originally posted by peterpann
Ho visto il sito dell'area attrezzata Don bosco di Jesolo Lido e mi sembra un ottima soluzione per poter trascorrere un paio di settimane al mare considerato anche la presenza di un bambino di tre anni dal 30 giugno al 12 luglio. Per favore c'è qualcuno che c'è stato e che mi può dare informazioni riguardo all'area: distanza reale rispetto alla spiaggia? C'è spiaggia attrezzata e/o libera? I servizi nell'area sembrano buoni..... Ci sono zanzare in quel periodo? - E' comodo per voler fare un'escursione di una giornata a Venezia? Sono ben accette tutte le altre informazioni che vorrete darmi Il Don Bosco di buono ha solo il prezzo e forse neanche quello. Io ci sono stato nel 2007 e 2008 poi ho deciso di non metterci più piede. Troppi stanziali che sono di una villania e maleducazione a livelli altissimi. Poi cosa vuoi mi sembra che pulizia, ordine e cose del genere manchino. Certo bisogna vedere cosa cerchiamo. Non siamo tutti uguali. Personalmente ritengo che il Capraro e l'Albatros siano di una spanna più in su'. Leggi anche il post su Jesolo sempre in questo sito ed avrai una idea più chiara sulla situazione Don Bosco. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
100669
100669
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:25:02
Mi spiace per i gestori che sono gentili, ma mi sono ripromesso di non tornarci più in quanto poco spazio e mancanza di pulizia e servizi adeguati. Vai al Capraro o all'Albatros che è molto meglio. Stefano
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:08:41
quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 15/04/2009 : 14:13:34 -------------------------------------------------------------------------------- [quote]Originally posted by peterpann Ho visto il sito dell'area attrezzata Don bosco di Jesolo Lido e mi sembra un ottima soluzione per poter trascorrere un paio di settimane al mare considerato anche la presenza di un bambino di tre anni dal 30 giugno al 12 luglio. Per favore c'è qualcuno che c'è stato e che mi può dare informazioni riguardo all'area: distanza reale rispetto alla spiaggia? C'è spiaggia attrezzata e/o libera? I servizi nell'area sembrano buoni..... Ci sono zanzare in quel periodo? - E' comodo per voler fare un'escursione di una giornata a Venezia? Sono ben accette tutte le altre informazioni che vorrete darmi Il Don Bosco di buono ha solo il prezzo e forse neanche quello. Io ci sono stato nel 2007 e 2008 poi ho deciso di non metterci più piede. Troppi stanziali che sono di una villania e maleducazione a livelli altissimi. Poi cosa vuoi mi sembra che pulizia, ordine e cose del genere manchino. Certo bisogna vedere cosa cerchiamo. Non siamo tutti uguali. Personalmente ritengo che il Capraro e l'Albatros siano di una spanna più in su'. Leggi anche il post su Jesolo sempre in questo sito ed avrai una idea più chiara sulla situazione Don Bosco. Ciao Daniele. >
> QUOTO AL 100%!!!id="size3"> Sono rientrato lunedì da Jesolo ed ho sostato all'Albatros. Che dire...............non c'è assolutamente paragone con la Don Bosco. Piazzole come in un normale campeggio, su erba, con acqua e scarico ad ogni piazzola, corrente, gestore mooooolto gentile, tranquillissima, silenziosa e pulita. Dista circa 400 mt da mare. Con le bici in 5 minuti scarsi sei in spiaggia, a piedi meno di 10 minuti. Passavo davanti alla Don Bosco (in tutte le ore del giorno e della sera/notte) e .............non commento!!!!!! Tra circa 20 gg. all'Albatros sarà pronto il nuovo gruppo wc in muratura con acqua calda. Costano praticamente uguali!!!! Ho sentito parlare molto bene del Capraro ma resta un poco più lontano dal mare e dal paese. Saluti Elio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:16:19
Grazie ragazzi, sempre puntuali, purtroppo cerco un'area il più vicino possibile al mare visto il passeggino e ammeniccoli vari ma la Don Bosco non mi pare il massimo. Cambierò zona tra Veneto o Emilia Romagna. Purtroppo mi son stufato delle solite zone dalle quali provengo (Marche) e volevo cambiare un pò.
21
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:17:04
Ma precisamente l'albatros dove si trova?
quote:Originally posted by devm
quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 15/04/2009 : 14:13:34 -------------------------------------------------------------------------------- [quote]Originally posted by peterpann Ho visto il sito dell'area attrezzata Don bosco di Jesolo Lido e mi sembra un ottima soluzione per poter trascorrere un paio di settimane al mare considerato anche la presenza di un bambino di tre anni dal 30 giugno al 12 luglio. Per favore c'è qualcuno che c'è stato e che mi può dare informazioni riguardo all'area: distanza reale rispetto alla spiaggia? C'è spiaggia attrezzata e/o libera? I servizi nell'area sembrano buoni..... Ci sono zanzare in quel periodo? - E' comodo per voler fare un'escursione di una giornata a Venezia? Sono ben accette tutte le altre informazioni che vorrete darmi Il Don Bosco di buono ha solo il prezzo e forse neanche quello. Io ci sono stato nel 2007 e 2008 poi ho deciso di non metterci più piede. Troppi stanziali che sono di una villania e maleducazione a livelli altissimi. Poi cosa vuoi mi sembra che pulizia, ordine e cose del genere manchino. Certo bisogna vedere cosa cerchiamo. Non siamo tutti uguali. Personalmente ritengo che il Capraro e l'Albatros siano di una spanna più in su'. Leggi anche il post su Jesolo sempre in questo sito ed avrai una idea più chiara sulla situazione Don Bosco. Ciao Daniele. >
> QUOTO AL 100%!!!id="size3"> Sono rientrato lunedì da Jesolo ed ho sostato all'Albatros. Che dire...............non c'è assolutamente paragone con la Don Bosco. Piazzole come in un normale campeggio, su erba, con acqua e scarico ad ogni piazzola, corrente, gestore mooooolto gentile, tranquillissima, silenziosa e pulita. Dista circa 400 mt da mare. Con le bici in 5 minuti scarsi sei in spiaggia, a piedi meno di 10 minuti. Passavo davanti alla Don Bosco (in tutte le ore del giorno e della sera/notte) e .............non commento!!!!!! Tra circa 20 gg. all'Albatros sarà pronto il nuovo gruppo wc in muratura con acqua calda. Costano praticamente uguali!!!! Ho sentito parlare molto bene del Capraro ma resta un poco più lontano dal mare e dal paese. Saluti Elio
>
>
17
stefanop
stefanop
30/09/2008 59
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:16:37
Vedi mio post jesolo su stesso forum. FACCIAMOCI RICONOSCERE LA PROSSIMA VOLTA . Andato via ieri pomeriggio da ALBATROS con malincuore- BUONA PASQUA .STEFANO
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:27:48
per max73: l'Albatros si trova alle spalle della Don Bosco. Dall'ingresso della Don Bosco percorri la via Don Bosco fino in fondo. Allo stop incroci la via Correr, vai a destra e dopo 100 mt trovi l'Albatros sulla sinistra. Elio
21
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:45:04
Decisamente al Capraro è una soluzione ottimale per soggiornare, il Don Bosco va bene per un paio di giorni o poco più e poi via. Va bene che è un'area di sosta, ma va bene solo per il camper........... Il Capraro sembra il paradiso, mentre il Don Bosco e un parcheggio per camper............. Prendi info sui parcheggi per camper nel lungomare a IGEA MARINA,Vicino al parco sono a 20 metri dalla spiaggia e sono meravigliosi, devi prenotarti, perchè sono moltoooooooo apetibili.

Modificato da giuliano49 il 16/04/2009 alle 21:51:52
21
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:31:26
Grazie ci farò un salto sicuramente[;)]
quote:Originally posted by devm
per max73: l'Albatros si trova alle spalle della Don Bosco. Dall'ingresso della Don Bosco percorri la via Don Bosco fino in fondo. Allo stop incroci la via Correr, vai a destra e dopo 100 mt trovi l'Albatros sulla sinistra. Elio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
25 minuti fa
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
07/06/26 - 16:58
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link