www.falode.it
, info@falode.it coordinate: S8B2 Sosta a pagamento per 20 mezzi su prato alberato, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, servizi igienici con docce, noleggio bici e quaddy, spazio tende, si cani, durata sosta da concordare, aperto tutto l'anno.[:D]quote:Originally posted by francesco67> Aggiungo che i prezzi sono a livello di campeggio!!!
Agriturismo Cooperativa Falode: località Acqua di Santa Maria; tel. 0823 919233-784423,www.falode.it
, info@falode.it coordinate: S8B2 Sosta a pagamento per 20 mezzi su prato alberato, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, servizi igienici con docce, noleggio bici e quaddy, spazio tende, si cani, durata sosta da concordare, aperto tutto l'anno.[:D] >
quote:Originally posted by francesco67> Ti ringrazio Francesco,ma mi spieghi a mai... cosa significa.[:D]
se mi permetti aggiungo anche questa vicina non si sa mai [:)]Agriturismo Cooperativa Falde, località Acqua di Santa Maria; tel. 0823 919233-784423, fax 0823 784423. Sosta a pagamento per 40 mezzi su prato alberato. Acqua, possibilità di scaricare il wc del mezzo, illuminazione, elettricità, spazio tende, sì cani, durata sosta da concordare, preavviso 5 ore.a mai..id="size4"> >
quote:Originally posted by jerrymouse> Perchè jerri quanto si paga?[^]
quote:Originally posted by francesco67> Aggiungo che i prezzi sono a livello di campeggio!!!
Agriturismo Cooperativa Falode: località Acqua di Santa Maria; tel. 0823 919233-784423,www.falode.it
, info@falode.it coordinate: S8B2 Sosta a pagamento per 20 mezzi su prato alberato, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, servizi igienici con docce, noleggio bici e quaddy, spazio tende, si cani, durata sosta da concordare, aperto tutto l'anno.[:D] >
>
quote:Originally posted by arcibaldo2007>
quote:Originally posted by francesco67> Ti ringrazio Francesco,ma mi spieghi a mai... cosa significa.[:D]
se mi permetti aggiungo anche questa vicina non si sa mai [:)]Agriturismo Cooperativa Falde, località Acqua di Santa Maria; tel. 0823 919233-784423, fax 0823 784423. Sosta a pagamento per 40 mezzi su prato alberato. Acqua, possibilità di scaricare il wc del mezzo, illuminazione, elettricità, spazio tende, sì cani, durata sosta da concordare, preavviso 5 ore.a mai..id="size4"> >
>
quote:Originally posted by francesco67> Perdonami se ti ammorbo ancora,ma ci sei stato?
un mio errore...[V]quote:Originally posted by arcibaldo2007>
>
>
quote:Originally posted by francesco67> Io ci sono stato cinque sei anni fa in auto,ma l'area camper non esisteva,si mangia molto bene ,il posto è abbastanza carino e i gestori molto cordiali. Sarebbe però interessante sapere da qualche camperista come si è trovato con l'area camper e i costi.[:)]
no, ancora no anche io vorrei delle valutazioni da chi c'è stato.. >