CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni Lathuile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
d99
d99
18/04/2005 97
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:35:14
Qualcuno mi sa dare più informazioni possibili sull'area attrezzata di Lathuile se è comoda per gli impianti se ci sono piste per bambini e se l'affitto della attrezzatura da sci è comodo. Sapete se l'accesso all'area è possibile anche in serata. Grazi a tutti Beppe
17
rossonero
rossonero
13/04/2008 69
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:29:06
Io ci sono stato alcuni anni fa con camper di amico ricordo che siamo andati a piedi agli impianti e alla partenza mi pare ci fosse tutto quello che richiedi se fai una ricerca sul forum trovi info aggiornare, mi pare di aver letto da poco qualcosa ha sicuramente area carico e scarico buona sciata Luciano
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:34:11
Ottima posizione e soprattutto ottimi gestori,cordiali e disponibili. Credo che tu possa arrivare a qualsiasi ora. Eventualmente chiam prima e chiedi conferma. Gianluca
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:27:08
Visita il sito

www.lathule.it

www.lathuile.net

sicuramente trovi qualcosa di interessante vi sono anche i numeri di tel. dell'area di sosta ,vicino gli impianti di risalita a circa 300 mt. dall'area c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte sconti per accuisti in paese , ecc. ecc.. saluti Gianni
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:54:30
Chi di voi sa dirmi le termperature medie (minime e massime) di questo periodo? Grazie. Massimo.
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:24:45
Ciao, sono stato a la thuile di recente, bellissima area di sosta, gestori eccezionali, sei vicino alle piste ed anche al noleggio sci, se ti va di fare due passi arrivi in paese in 10 minuti, l'accesso all'area se non sbaglio è consentita a qualunque ora (devi aprirti la sbarra a mano se non ci sono più i gestori) comunque chiedi conferma per sicurezza, l'area è fornita di WiFi e servizio bombole ed in più se vuoi puoi ordinare il pane, le brioche, latte, ecc... La temperatura media in questo periodo penso sia intorno ai -13/-15 °C Demis
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:03:02
Sono stato per natale la notte del 27 al 28 le temperature sono scese a -20 termometro dell'area di sosta posto vicino all'ingresso di giorno circa-4 -5 -6 temperature da montagna.Consiglio di fare il pieno di gasolio prima di salire e di aggiungere l'antigelo per gasolio anche se dovrebbe essere gia aditivato nel distributore , ho visto troppi camper fermi che non l'hanno messo perche' credevano di aver fatto gasolio invernale ,ma sono rimasti in panne .Io l'ho metto sempre per essere piu' trancuillo e fino ad ora per fortuna ....... buona giornata Gianni
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:32:52
quote:Originally posted by amina10
Sono stato per natale la notte del 27 al 28 le temperature sono scese a -20 termometro dell'area di sosta posto vicino all'ingresso di giorno circa-4 -5 -6 temperature da montagna.Consiglio di fare il pieno di gasolio prima di salire e di aggiungere l'antigelo per gasolio anche se dovrebbe essere gia aditivato nel distributore , ho visto troppi camper fermi che non l'hanno messo perche' credevano di aver fatto gasolio invernale ,ma sono rimasti in panne .Io l'ho metto sempre per essere piu' trancuillo e fino ad ora per fortuna ....... buona giornata Gianni >
> Ciao c'e un distributore a la thuile o è meglio farlo in basso ?
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:43:16
Si c'e' un distributore IP in paese direzzione piccolo san bernardo vicino la caserma dei carabinieri , io la faccio sempre per comodita' a morgex fuori dall'autostrada distributore AGIP appena passato il paese . Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link