www.lathule.it
www.lathuile.net
sicuramente trovi qualcosa di interessante vi sono anche i numeri di tel. dell'area di sosta ,vicino gli impianti di risalita a circa 300 mt. dall'area c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte sconti per accuisti in paese , ecc. ecc.. saluti Gianniquote:Originally posted by amina10> Ciao c'e un distributore a la thuile o è meglio farlo in basso ?
Sono stato per natale la notte del 27 al 28 le temperature sono scese a -20 termometro dell'area di sosta posto vicino all'ingresso di giorno circa-4 -5 -6 temperature da montagna.Consiglio di fare il pieno di gasolio prima di salire e di aggiungere l'antigelo per gasolio anche se dovrebbe essere gia aditivato nel distributore , ho visto troppi camper fermi che non l'hanno messo perche' credevano di aver fatto gasolio invernale ,ma sono rimasti in panne .Io l'ho metto sempre per essere piu' trancuillo e fino ad ora per fortuna ....... buona giornata Gianni >