CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

informazioni sosta libera lido volano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 24/07/2013 alle: 17:41:32
[:)]salve a tutti, l'anno scorso era mia abitudine far tutti i fine settimana al lido delle nazioni, in sosta libera, ma da quest'anno non e' piu' possibile in quanto i vigili fanno multe a raffica, e non vogliono piu' la sosta libera. avrei pensato di sostare al lido volano di fronte ai stabilimenti, permettono li' la sosta libera ?? grazie per le info[:)] ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

http://www.flickr.com/photos/lu...

13
1arcascout
1arcascout
09/09/2012 151
Inserito il 25/07/2013 alle: 06:37:15
[:D] di sicuro agli estensi.....mai visti tanti camper come quest'anno. Ma...alle Nazioni, e' recente questo atteggiamento dei vigili,perche'(mi sembra fine aprile )ho fatto un giro ,e di camper ne avevo visti tanti[:D]
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 25/07/2013 alle: 09:34:07
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 25/07/2013  06:37:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> son una ventina di gg fa , son passati e multe a chi aveva perfino le finestre aperte del camper[:(!]... solo parkeggio con nemmeno le finestre aperte. divieto assoluto di qualsiasi forma di campeggio...non ci vogliono nessuno caro mio. scusa ma io per andare al mare sabato e domenica , che ho due bimbi, mi costa 100 euro cavoli.ti sembra giusto ??![:(!] mi buttero allora verso volano ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 25/07/2013 alle: 09:54:19
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 25/07/2013  09:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao in effetti la situazione che si era venuta a creare al Lido delle Nazioni non era delle piu' edificanti [:)] Io vi ho pernottato l' ultima volta a meta' giugno e non si trattava solo di tendalini tavoli e sedie ma di ben altro. Mia opinione personale e' che se chi frequenta il posto si fosse un po' limitato nello "sbragamento" probabilmente l' Amministrazione avrebbe continuato a tollerare, anche perche' la scomparsa dei camper da quella zona non farebbe che accentuarne il degrado, gia' abbastanza evidente. Ciao Diderot
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 25/07/2013 alle: 11:37:17
...della serie per colpa di4 imbecilli ci rimettiamo tutti...(io l'anno scorso ci ho trovato gli zingari[V][V]) quest'anno non ci sono ancora andato e volevo notizie ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
Maribase
Maribase
13/01/2005 49
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:07:41
Scusate, ma allora al lido delle nazione non può più sostare nell'area alberata a nord del paese? perchè mi stavo organizzando per farci un w-e intendo dire in questo parchetto dove si vedono camper parcheggiati

http://goo.gl/maps/bi9rS

ciao e grazie
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:37:52
quote:Risposta al messaggio di Maribase inserito in data 25/07/2013  13:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao dalle ultime notizie in quell' area puoi sostare ma non e' piu' tollerato il campeggio. Ciao Diderot
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 25/07/2013 alle: 15:08:58
quote:Risposta al messaggio di Maribase inserito in data 25/07/2013  13:07:41 (

)
>
> se vuoi prendere 80 cocuzzi di multa vai....[:(!]... mi fanno arrabbiare ste cose....mii spiace io mi portero' verso volano ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

20
Maribase
Maribase
13/01/2005 49
Inserito il 25/07/2013 alle: 16:16:42
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 25/07/2013  15:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono uso a tirar fuori sedie e tavolino dove non posso, ma se non si può nemmeno tenere aperte le finestre, almeno un pò, allora la cosa cambia e diventa inaffrontabile...ma sapete se multano anche in viale malta che qui nel db di col è segnato come parcheggio? grazie
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 25/07/2013 alle: 16:35:24
quote:Risposta al messaggio di Maribase inserito in data 25/07/2013  16:16:42 (

)
>
> [:(!] detto dal mio amico che ci siam sentiti lunedi (ed e' della stradale camperista anche lui )...multano in igni luogo dal viale al parcheggio tu puoi sostare, ma non far alcun modo campeggio..., neanche una minestra a bordo.. ed questo e' successo una ventina di gg fa... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

13
1arcascout
1arcascout
09/09/2012 151
Inserito il 29/07/2013 alle: 21:55:35
[:0] mah...multe agli estensi...o alle nazioni? io una 20 giorni fa ero agli estensi ..tanti tanti camper. Effettivamente anche io mi chiedevo come permettessero uno sbragamento simile. Ricordo anni fa (ero con camper furgonayo di mio padre)..vidi fare tante multe (finestrini aperti,scalini,tavolini. E non capivo il permessivismo attuale. Purtroppo il buonsenso non e' da tutti...e vedere camper in carovana tendalini e tavolini in un parcheggio mmmmmmm addirittura una roulotte[:0] (attacata alla macchina). Ora sono 2 we che vado a porto corsini (secondo me...stupendo) area attrezzata puoi aprire il tendalino tavolino ecc ecc (io l'ho aperto per la prima volta sabato[:D] ) pineta infinita,molo lunghissimo,si pesca raccolgono cozze granchi e...acqua "stupenda" quasi incredibile...oltre il fatto "misterioso",niente insetti[:0] non abbiamo visto una zanzara o una mosca [:D]ps...mio maigrado ci abbiamo passato anche la notte di domenica agli estensi (sulla strada del ritorno deve esserci stato un incidente ed era tutto bloccato) ci siamo alzati alle 5 e...di corsa a casa,che si lavora[xx(]

Modificato da 1arcascout il 29/07/2013 alle 22:05:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link