Chiedo AIUTO ai voi camperisti (lo sono stato anch'io ma.........[:(]). In due parole vorrei "costruire" un'area di sosta/camping per chi come me ama il turismo itinerante e non stanziale. Il problema è che non sò da dove cominciare: normative, leggi e via via tutto il resto.
Spreste darmi delle informazioni/suggerimenti o dei link dove poter attingere le suddette informazioni?
Se il mondo non è cambiato (da quando ho dovuto vendere il mio vr) sono certo che una mano mi sarà data ed arriveranno anche dei consigli su come fare le piazzole per dare la massima comodità agli utenti.
Intanto vi ringrazio e speriamo inbene.
Buoni km [:)]
cerca tutte le notizie su "turismo all'aria aperta" e qualcosa lo trovi se vuoi ti mando il contenuto di un dischetto con la legge ,ma ogni comune ha la sua realtà quando trovi il terreno chiedi in comune e vedrai che con pazienza si risolve tutto nel mio post ho scritto qualche mia idea.....teniamoci in contatto
ciao max y family
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.