quote:Originally posted by lucaviola> Se ti serve un parcheggio, va bene quello che ti ha suggerito Gianluca.... Altrimenti basta passare in germania (10km...) e troverai aree attrezzate dovunque, se vuoi te le posso indicare... SALUTONI ARMANDO
CARI AMICI VORREI SOGGIORNARE PER QUALCHE GIORNO A SALISBURGO.PER CORTESIA SE MI POTETE INDICARE UN'AREA OPPURE UN CAMPEGGIO COMODO PER IL CENTRO GRAZIE MILLE >
quote:Originally posted by lucaviola> Camping Nord-Sam Salisburgo / Nord - Sam 0043/0662/660494 io sono stato qui. è su una splenida terrazza dalla quali dmini salisburgo e dopo una breve passeggiata su stradina bianca arrivi alla fermata dell'autobus che ti porta ovunque. nel camping fai anche la salisburg - card con la quale ti sposti ovunque e prendi tutti i mezzi pubblici ed entri nei vari posti senza più sborasrae nulla (da valutare il costo se siete visitatori accaniti altrimenti biglietto solo quando serve). Non dimenticare: cattedrale (DOM) Municipio (Residenza) Residenzplatz Hohensalburg (fortezza turrita) Getreidegasse Alter Markt Franziskanerkirke Repentinum casa di Mozart poi nelle vicinanze Schloss Hellbtunn con castello e giardini e Hallstatt per le miniere di sale infine assaggia le immancabili "palle di mozart" ciao
CARI AMICI VORREI SOGGIORNARE PER QUALCHE GIORNO A SALISBURGO.PER CORTESIA SE MI POTETE INDICARE UN'AREA OPPURE UN CAMPEGGIO COMODO PER IL CENTRO GRAZIE MILLE >
quote:Originally posted by sport15> Attento che il Mirabell Platz il giovedi' mattina ospita il mercato settimanale quindi ti fanno sloggiare il mercoledi' sera ciao[:X]
Ciao,un parcheggio in centro è il Mirabell Platz . Attraversi il ponte e sei nel cuore della città. Gianluca >