quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 22/01/2014 07:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le uniche info che possiamo passarti sono sul campeggio ad Innsbruck, il Kranebitten. Noi ci eravamo stati anni fa in estate e a Natale ci abbiamo sostato per una notte. Il campeggio è molto bello, i bagni nuovi, molto caldi, con bagni enormi, possibilità di cucinare, lavare stoviglie ecc. Noi in 5 (considera che abbiamo tre figli grandi considerati adulti) abbiamo speso euro 47,00. A 200 mt dal campeggio passa ogni 10' il bus LK, che porta allo 0, fermata Tecnick, e da qui in 5 minuti sei a Markt Plaze, dove presumibilmente ci saranno i mercatini (biglietto solo andata euro 2,00, lo fai sul bus). Comunque sei all'inizio del centro storico e sul fiume Inns. Da qui a piedi percorri tutto il centro fino al Congress, dove parte la funicolare, carina, che porta ad un belvedere dove si vede la valle, inoltre a metà c'è la fermata per l'Alpenzoo (parere personale: noi non riusciamo più a vedere degli zoo...troppa tristezza...ma capiamo che se uno ha dei bimbi...). Dal belvedere parte la funivia che porta a mt. 2200. Davvero bella...e cara!! Naturalmente da vedere il Golden Dachs-Tettuccio d'Oro. Questo è tutto...se hai bisogno siamo qui. Ah...la ciclabile, noi non l'abbiamo utilizzata ma la notavamo quando eravamo in bus...dovrebbe essere tutta pianeggiante a parte all'arrivo dal campeggio che si trova un pò in salita. Dovrebbero (ma accertatene) essere circa 5 km. Ottimi km! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/01/2014 09:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto detto da barbagianni, noi ci siamo stati per i mercatini di natale lo scorso dicembre e la situazione non è cambiata! Ottimo campeggio e... Molto buono anche il ristorante! Willy
http://www.silberbergwerk.at/qu...
In questa cittadina c'è pure una buona ed economica area di sosta con carico e scarico e pernottamento a 4€. Antopatquote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 22/01/2014 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...interessanti le miniere!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 22/01/2014 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Molto carina l'idea di visitare una miniera! ne terremo sicuramente conto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 22/01/2014 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti gentilmente dare qualche riferimento in più circa l'area di sosta? Indirizzo, coordinate GPS, sito. Grazie. Massimo.
http://kristallwelten.swarovski...
Antopatquote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 24/01/2014 18:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur non sopportando gli Swaroski (che fanno tanto casa di mia suocera!!) ho dato un'occhiata al sito e penso ne valga la pena pur non amando il genere! Davvero molto interessante, tre l'altro ho visto che c'è la navetta che parte direttamente da Innsbruck...