Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/09/2013 11:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emmmmmmh...Saro' duro ma,....non ho capito,Scusa[V][V][V] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 13/09/2013 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se inserisci un diario di viaggio in COL allora te lo mettono nel profilo con le bandierine dei paesi visitati nel viaggio, altrimenti no. Non è possibile inserire solo le bandierine dei posti visitati. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
http://www.trentino-in.com/moena/
A presto ciaoquote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 13/09/2013 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via nel tuo profilo cliacca alla voce foto e crei un album fotografico (trovi tutta la procedura)descrivendo dove sei stato dopodiche ti troverai le bandierine dello stato che hai visitato non c'è bisogno di inserre un diario di bordo se vai nel mio profilo vedi che io non ho nessun diario ma alla voce foto trovi i miei album
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.