quote:Originally posted by simmer>
Io sono un utente Bill, al momento della registrazione puoi dare il tuo conto paypal dove praticamente quando si collega qualcuno a pagamento sul tuo fon spot ti spetterebbe una percentuale sulla somma consumata, praticamente in un anno io ho guadagnato manco un euro, vabbe ma in questo caso si dovrebbe potenziare un po l'impianto wifi. >
quote:Originally posted by simmer>
Altra cosa importante è che puoi decidere tu quanta banda puoi condividere, tipo io ho una 8 mega di questi 8 mega decido io quanti ne voglio mettere a disposizione degli altri. >
quote:Originally posted by Taso> Ho trascorso la settimana di pasqua in Austria ed ho visitato Salisburgo e Vienna. Un altro mondo, sono rimasto stupito quando la domenica di pasqua alla sera mentre mi trovavo parcheggiato nei pressi del Burgtheater, ho provato ad attivare il WiFi del palmare ed ho trovato un hotspot gratuito che mi ha permesso di consultare la mia mail ed aggiornare i dati delle effemeridi per il GPS, quello che non si poteva fare per esplicita adesione al servizio offerto era il file sharing, per il resto tutto possibile...
..all'estero per navigare con il wi-fi...non saprei propio. >