CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Internet in vacanza Wi-Fi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
simmer
simmer
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:58:39
Altra cosa importante è che puoi decidere tu quanta banda puoi condividere, tipo io ho una 8 mega di questi 8 mega decido io quanti ne voglio mettere a disposizione degli altri.
areecamper
areecamper
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:06:01
Quindi impostandolo su linus si possono collegare con la sola registrazione su fon senza pagare nulla?
quote:Originally posted by simmer
Io sono un utente Bill, al momento della registrazione puoi dare il tuo conto paypal dove praticamente quando si collega qualcuno a pagamento sul tuo fon spot ti spetterebbe una percentuale sulla somma consumata, praticamente in un anno io ho guadagnato manco un euro, vabbe ma in questo caso si dovrebbe potenziare un po l'impianto wifi. >
>
areecamper
areecamper
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:07:47
Se su 8 mega se ne danno a disposizone diciamo 2, al titolare restano sempre 8 oppure ne restano 6?
quote:Originally posted by simmer
Altra cosa importante è che puoi decidere tu quanta banda puoi condividere, tipo io ho una 8 mega di questi 8 mega decido io quanti ne voglio mettere a disposizione degli altri. >
>
17
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 19/05/2009 alle: 04:15:33
ciao,permettetemi di consigliarvi che il modo migliore di avere internet sempre e ovunque e' tramite una kiavetta sub \scheda pcmcia \ scheda express card ...dove inserirete una SIM...sulla quale attiverete per il tempo ke vi necessita e a secondo dell'operatore...la possibilita di navigare in rete...a buon prezzo.. ..la possibilita trovare accessi alla rete senza chiavi...cioe wpe e wpa...e' grigia....molto... ..fidatevi che io sono un segugio di reti e macino bene ste cose... ho anke comprato un cerca reti wi-fi abbastanza serio + antenne e accrocchi vari......nonke un cellulare con il wi-fi incorporato per fiutare reti..ehehhe... ...esistono anke notebook con alloggiamento per la SIM..come quello ke sto usando io...ora. ..all'estero per navigare con il wi-fi...non saprei propio. io l'anno scorso con una scheda SIM della 3 ...ho navikkiato in ungheria per circa 15gg....ma da un credito positivo di 15\20 euro...sono andato a - 2500euro....e passa....! ovviamente ho buttato la scheda perche bloccata...ma senza ritorsioni! ciaoooo :)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:07:22
quote:Originally posted by Taso
..all'estero per navigare con il wi-fi...non saprei propio. >
> Ho trascorso la settimana di pasqua in Austria ed ho visitato Salisburgo e Vienna. Un altro mondo, sono rimasto stupito quando la domenica di pasqua alla sera mentre mi trovavo parcheggiato nei pressi del Burgtheater, ho provato ad attivare il WiFi del palmare ed ho trovato un hotspot gratuito che mi ha permesso di consultare la mia mail ed aggiornare i dati delle effemeridi per il GPS, quello che non si poteva fare per esplicita adesione al servizio offerto era il file sharing, per il resto tutto possibile...
areecamper
areecamper
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:34:27
In Italia è difficile trovare wi-fi libero tranne che nei musei e simili, in quando la legge italiana prevede la registrazione dei dai personali. Però ci sono molte aree di sosta e campeggi che offrono gratuitamente questo servizio. Io a casa ho la linea adsl e non mi conviene comprare una chiavetta con sim per soli due mesi all'anno. Preferisco pagare se necessario il wi-fi o andare in un internet point. Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link