quote:Risposta al messaggio di saddidanda inserito in data 12/03/2010 19:16:58 (> Io nel 1994 come grandi città feci solo Corck, Belfast e Dublin, il resto costa, costa ... però ho saltato la penisola di Dingle, per scelta, e il Connemara per sopravvenuti inconvenienti. Spero ditornarci a colmare le lacune. Imperdibile ... direi tutto ... ma se proprio devo scegliere: Cliffs of Moher (8), isole Aran(10), Giant's Causeway(9)! Una comunicazione utile, nella Repubblica Irlandese Londonderry si chiama semplicemente Derry, l'altro nome è per gli inglesi ... Per le aree di sostaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rsnail.net/magellano...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 13/03/2010 22:37:48 (> Meravigliose! Nel 1994 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rsnail.net/magellano...
) non avevo ovviamente la digitale ma ho scattato lo stesso circa 200 foto e 4 cassette mini Vhs ... roba arcana ora! Da tornarci! Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 13/03/2010 22:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti posto qualche foto,... >> Porca miseria, che voglia di andarci ! [:0][:0][:(]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/03/2010 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è l'Islanda... [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 18/03/2010 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tuareg,ho letto su un diario di bordo( un pò datato a dir il vero) che anche in Irlanda c'era qualche problema d'importazione alimentari,meglio così[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/03/2010 16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando ci andai io, il divieto era in vigore, ora con l'Europa unita e l'euro non so se qualcosa sia cambiato. Io, comunque, il parmigiano l'ho portato lo stesso ... così come il caffè! Quando siamo sbarcati, neanche ci hanno visto ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 19/03/2010 19:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Roberto ho letto del parmigiano[:D] Altri invece avevano imboscato le scorte![;)] Dimenticavo:il tuo diario,anche se di anni fa,verrà con me,l'ho trovato più completo di altri[:)] Spero di riuscire a fare anche quello che tu hai dovuto saltare[;)],ma non ne sono sicura,vedremo. Grazie Aura
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 21/03/2010 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo Ulisse,allora mi porterò via la solita scorta[:D]. Ho intenzione anch'io di andare senza prenotazioni,ho sempre fatto così,mi sento più tranquilla senza vincoli,ho sempre paura che qualche intoppo rallenti i trasferimenti. Per quanto riguarda il traghetto io devo guardare quelli autorizzati per il trasporto anche di animali(ne ho due),ma nel 2008 non ho avuto problemi,quindi spero sia così anche quest'anno. Ciao e grazie Aura
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/03/2010 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno...tranquillo...ma non è come andare in Spagna di trent'anni fa... Diciamo ai livelli della Francia urbana.