quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 20/05/2013 15:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo programma. Ho seguito anche i consigli di Ighi e mi sono letto tutto il post sull'Elba e l'idea di fermarmi a Marina di Campo non è male. poi semmai, con lo scooter, giro un po', ma come detto, voglio solo riposarmi...ne ho tanto bisogno [;)] domanda, ma come si fa ad andare a Pianosa ? sapevo che è contingentata come numero. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/05/2013 21:18:49 (> abbèèèè se hai lo scooter sei a posto :) a pianosa ci si va solo con i viaggi organizzati. questo un sito che offre il viaggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aquavision.it/pianos...
forse adesso anche questa gita è diventata "turistica" quando ci andai io (appena chiuso il carcere) non c'era neanche il bar ma si pranzava in caserma e il servizio era gestito da detenuti a fine pena che non avevano modo di "riqualifircarsi" da uomini liberi. diciamo che era suggestivo a parte questa nota di colore, l'isola è stupenda, se non altro per la sua diversità rispetto a quanto siamo abituati visto che appunto è una depressione tra le varie proposte fatte dai tour operator di certo sceglierei pianosa rispetto a capraia (simile all'elba) o al giglio (viaggio molto lungo) e al giro dell'isola. invidiaaaaaaquote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 21/05/2013 09:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, Massimo
Rosselba
.E' un bel campeggio ombreggiato esteso e con molti servizi all'interno,una pecca(non per me)è la posizione non sul mare ma è contrapposto al fatto di essere in questi mesi tranquillo e con i prezzi che applica a maggio... Poi con lo scooter giroingiro.quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 21/05/2013 10:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rosselba è bellerrimo solo con camper la posizione è di beeeeepppp ma potendosi muovere...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 21/05/2013 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa voglia dire bellerimo[:D]. Avendo lo scooter abbiamo scelto questo camping proprio per la posizione che in questo periodo è sinonimo di tranquillità mentre altri campeggi a Lacona, Marina, Capoliveri erano più affollati e, da non trascurare di questi tempi, molto più cari. Ancora, è un campeggio non orizzontale(questa volta copio salito) ma sistemato lungo il pendio del monte. Insomma se vado all'Elba non sto a cercare altra sistemazione.