chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013 16:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto poi un tuo diario, visto che mi piacerebbe andare ad agosto...(da suicidio...ma ci piace il rischio[;)]) Robby79
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013 16:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Elba è tutta bella specialmente fuori stagione, sono andato un paio di volte a fine Aprile è forse potrei andare anche quest'anno. Non saprei consigliarti cosa può essere meglio, l'unico posto che non mi è piaciuto e Cavo il resto mi piace tutto. Adoro Marina di Campo,Marciana,Lacona,Procchio, è difficile scartare qualcosa, non andreei mai comunque in agosto. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013 16:58:59 (> se hai un motivo particolare per andare a Lacona, vai pure, ma io ti consiglierei di andare a Marina di Campo al camping Ville degli Ulivi, un altro mondo... sei a 10-15 minuti a piedi dal centro, e visto il periodo, ci sarà poco o niente su tutta l'isola io preferirei avere qualcosa da vedere magari alla sera. PS: non perderti per nessun motivo la pizza (da passeggio) del forno Bertelli! questo è il link del camping:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villedegliulivi.it/i...
www.susezzapasa.ithttps://forum.camperonline.it/#...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/02/2013 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma alla fine...dov'e' il posto bello dove ad agosto non trovi nessuno? Robby79
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 04/02/2013 10:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ahhhh bè allora sono tutto orecchi/occhi anch'io...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/02/2013 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...non ho capito?!...giri turistici nel senso, posso consigliare i classici, penso come intendi tu quelli da depliant, ma anche quelli meno conosciuti, cioè non da depliant, ma che facciano un pò conoscere l'isoletta...in particolare però a chi oltre al camper, utilizza le due due ruote..(scooter...e qualcosa in bici da parte di mio marito che da piccolo "sgarruppava" giù da qualche monte)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/02/2013 14:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . si van bene anche quelli da depliant cosi verifico se gli ho tutti...ma ovviamente quelli degli "indigeni" sono più veraci... sai noi dobbiamo approfittarne perche ""gli scarponcini non sono più quelli di una volta"" negli ultimi due anni ci stiamo facendo del "male" con una canoa biposto...