CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:10:41
Mi sapete consigliare un bel campeggio vicino al mare, con spiaggia di sabbia, animazione per bambini all'Isola d'Elba per questa estate? Grazie..manuela[8D]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 13:36:22
dipende dalla zona....io sono quasi di casa all'isola dell'elba....ti consiglio marina di campo o lacona per la psiaggia vicino al campeggio..sopratutto lacona!!
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 27/04/2007 alle: 13:55:57
Ti ringrazio..noi invece non ci siamo mai stati...a lacona ci dovrebbe essere la spiaggia di sabbia (ideale per i bambini)....ho curiosato un pò in internet, i campeggi a lacona mi sembrano molto belli anche se piuttosto cari!!!
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 27/04/2007 alle: 18:08:38
Ciao, io sono gia' andato e ci ritorno a giugno. Il campeggio e' a Marina di Campo ed il sito e'

www.villedegliulivi.it

. A me piace, la spiaggia di sabbia e' praticamente attaccata, ha piscina ed animazione e in 10 minuti a piedi sei in paese. Lacona e' piu' caratteristica ma anche piu' isolata e a parte campeggi e casa per le vacanze non vi e' nulla. Vai su Gogle Earth e dai una occhiata col satellite. Poi i gusti sono soggettivi e dipende cosa vuoi fare e come e' composto il tuo nucleo familiare. Ciao e buone vacanze Buda
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 17:20:54
confermo quanto detto da buda!!!
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area sosta Parco Termale del Garda
Area sosta Parco Termale del Garda
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 30/04/2007 alle: 08:27:25
Ottima idea! Grazie mille per le informazioni...x il traghetto invece si parte da Piombino?
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 30/04/2007 alle: 20:35:30
L'imbarco e' a Piombino; ci sono 2 compagnie (Toremar e Navarma) e x me la prima e' migliore. Controlla i listini e se puoi, a seconda del periodo, evita i week end. La Navarma e' + cara e a seconda dei periodi anche di molto. Ciao Buda
21
tataetato
tataetato
28/08/2003 77
Inserito il 01/05/2007 alle: 11:47:36
Noi saremmo interessati ad andare all'isola d'elba dal 25 luglio al 24 agosto. Ho letto la email di BUDA e visitato il sito del camping ville degli olivi. avendo figli di differente età (21 e 8) volevo sapere come è l'animazione (per il grande)e per la spiaggia (per il piccolo. la spiaggia non è del campeggio ? hanno qualche convenzione con la spiaggia ? Grazie per le risposte che potrai fornirmi. felici Km
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 01/05/2007 alle: 13:46:28
Sinceramente in agosto io all'Elba non ci vado neanche se mi pagano (senza offesa per nessuno considera che mia moglie e' elbana); isola strapiena, tutto carissimo e non ti puoi neanche muovere. Come sia l'animazione non lo so in quanto io sono andato fuori stagione (e sinceramente l'animazione non mi interessa molto). La spiaggia e' libera accanto al campeggio ma un po piu' avanti ci sono lettini ed ombrelloni. Buone ferie ciao Buda
nely
nely
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 08:51:31
Ehi Buda, allora sei un "vecchietto" come me dell'Elba....erano secoli che non sentivo nominare la Navarma!!! Forse è meglio dire a Cancerina che ora si chiama Moby Lines. Io però prendo solo Toremar. All'Elba, prima del camper ci sono stata mille volte sempre in casa con mamma e papà dalla parte della costa del Sole (Pomonte). Ma l'anno scorso siamo stati a Lacona al Camping Valle Santa Maria. Molto bello, pulitissimo, tenuto veramente bene ma più che vita di mare non facevamo....ho due bambini...che hanno vissuto in acqua dalle dieci del mattino alle sette di sera e poi alle nove e mezza dormivano senza possibilità alternative!!!! Ma la nostra esigenza non era quella di girare. In effetti Marina di Campo è più "comoda" perchè quantomeno ci sono un paio di supermercati. A Lacona non esistono, bisogna accontentarsi del Market dei campeggi con la solita scelta scadente e i soliti prezzi altissimi. Non c'è nemmeno la macelleria!!!!! Quest'anno tradiamo e andiamo all'Isola del Giglio...speriamo bene...!!! Dimenticavo, con un po' di pazienza ci si sta bene anche d'agosto all'Elba. E poi, andandoci in camper non hai problemi di parcheggio! Basta usare i Bus di linea. Per Tatoetata: Al villa degli Ulivi non ci sono mai stata (ho campeggiato alla "Foce" che è adiacente) ma credo proprio che l'animazione non sia così necessaria. In dieci minuti si è veramente in paese...portate le bici, Mariana di Campo è pianeggianete. Per la spiaggia: si attraversa una stradina e si è sulla spiaggia libera di sabbia. Qualche passo in più e si trovano i bagni "tradizionali" ma allora sembra di essere in Romagna (con tutto il rispetto, per me non ha senso). Baci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link