CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
10
carolyne
carolyne
04/01/2015 1
Inserito il 12/05/2015 alle: 22:57:08
salve, vorrei notizie sull'isola d'elba. soste libere, aree attrezzate, costi traghetti camper rimor 4 grazie
nn ho mai pensato di essere in un'agenzia di viaggi, anzi credevo che fra noi camperisti ci fosse una specie di intesa.
chiedevo solo delle informazioni.

Modificato da carolyne il 13/05/2015 alle 18:50:23
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 13/05/2015 alle: 06:46:03
. .dimenticato nulla ?
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 13/05/2015 alle: 09:42:24
C'è gente che quando entra in un forum pensa di entrare in un'agenzia di viaggi gratuita, che gli cucini la pappa aggratis sbattendosi al suo posto, che ci vuoi fare ...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 13/05/2015 alle: 11:02:38
memorizza la gaf
 riprova a chiedere qualcosa di meno vago, qui la buona volontà c'è di dare info,Troisi diceva partiamo da tre ma non certo partendo da  sotto zero ...smiley

(è cambiato qualcosa qui nella grafica oppure è il mio pc...)
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 13/05/2015 alle: 11:46:00
In risposta al messaggio di salito del 13/05/2015 alle 11:02:38

memorizza la gaf  riprova a chiedere qualcosa di meno vago, qui la buona volontà c'è di dare info,Troisi diceva partiamo da tre ma non certo partendo da  sotto zero ... (è cambiato qualcosa qui nella grafica oppure è il mio pc...)

si è cambiata la grafica era meglio quella di prima
-------------------------------------- il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 13/05/2015 alle: 20:26:09
.###

carolyne
Iscritto 4 Gen 15
Inserito - 12/05/2015 :  22:57:08  Mostra il profilo  Email all'autore  Rispondi citando il messaggio 

salve, vorrei notizie sull'isola d'elba. soste libere, aree attrezzate, costi traghetti camper rimor 4 grazie
 nn ho mai pensato di essere in un'agenzia di viaggi, anzi credevo che fra noi camperisti ci fosse una specie di intesa.
 chiedevo solo delle informazioni.
Edited by - carolyne on 13/05/2015 18:50:23
 #######

#######"""anzi credevo che fra noi camperisti ci fosse una specie di intesa."""" ####

appunto una certa intesa che da parte mia mi sembra che dovrei partire non da tre non da zero ma da sotto zero...o dai dei riferimenti e chiedi dei particolari...
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/05/2015 alle: 20:41:19
Ragazzi, c'e' chi ma' fregato.....surprise
Ciao Stefano
El Vida 4x4 www.Camper4x4.net
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 13/05/2015 alle: 21:43:32
..
.e' si pensavi di essere tu il più
...più vago...
...più generico...
c'è sempre da imparare sempre valido il vecchio detto
""non illuderti di essere ne il primo ne l unico..."""

p.s.
sono andato a riprendere la tua domanda però la modificasti eeehhhh dopo..."""..."""..."""
non riesco con questo nuovo edit a fare copia /incolla vabe fosti risparmioso di parole due righe...

vidaloca
Iscritto 17 Set 05
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Inserito - 06/05/2015 :  21:12:27  Mostra il profilo  Email all'autore  Rispondi citando il messaggio 

Salve, ho cercato nel sito...prima di scrivere, ma ho trovato poche informazioni ... magari riesco ad avere qui altre informazioni utili!
Grazie Stefano

El Vida 4x4

vidaloca
Iscritto 17 Set 05
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Inserito - 06/05/2015 :  21:12:27  Mostra il profilo  Email all'autore  Rispondi citando il messaggio 

Salve, ho cercato nel sito...prima di scrivere, ma ho trovato poche informazioni ... magari riesco ad avere qui altre informazioni utili!
Grazie Stefano

El Vida 4x4

opppssss troppa grazia sant Antonio

######

un aiutino partendo dall ultima richiesta "costo traghetto"
lunghezza...altezza...larghezza...persone ...adulti...minori...mese...giorno...ora...compagnia...
come vedi dati che noi tutti conosciamo conosciamo i nostri se tu ci consideri degli Othelma Foster in grado di conoscere i tuoi...

Modificato da salito il 15/05/2015 alle 00:09:26
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 17/05/2015 alle: 06:05:56
.a proposito di camminare fare delle passeggiate in altri 3d avevo scritto degli abusi che i privati commettono a danno dei frequentatori del territorio finalmente leggo che viene fatta giustizia...

.

http://iltirreno.gelocal.it/pio...

per chi ha cuore la salvaguardia Dell ambiente e dei diritti e/o solo curiosità...
ma come si faceva prima Dell arrivo di internet..si viveva lo stesso con in po' di ignoranza in più...parafrasando una pubblicità
"""...cliccate...cliccate gente"" cliccate finché e' gratis (apparentemente..relativamente)

http://ricerca.gelocal.it/ricer...

"""

Modificato da salito il 17/05/2015 alle 06:24:58
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 22/05/2015 alle: 05:41:10
.

sabato 23 e domenica 24 a Viticcio ed a Enfola per chi vuol "vivere" da più vicino l isola vi giro questa info proposta
"""Insieme per le pulizie generali dei sentieri dell'Enfola e Viticcio ""

http://www.elbareport.it/scienz...

Modificato da salito il 22/05/2015 alle 05:45:34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 23/05/2015 alle: 11:59:49
Lo sappiamo tutti che non c'è nulla di immutabile ad esempio a Marina di Campo
dal primo di giugno campiano le regole di molti posteggi
a pagamento ?
magari peggio
diventano sd uso dei solo residenti nelle ore notturne mentre di giorno o pagamento o peggio... disco orario...
cosi quelli del""" vogliono far cassa "" non hanno nulla da dire...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 04/06/2015 alle: 07:18:57
.chi c'era ?

http://iltirreno.gelocal.it/liv...

ritardato di due giorni ma...
ma chi c'era la sera del 2 a San Piero alla festa di beneficenza Luana ?

Modificato da salito il 04/06/2015 alle 07:25:20
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 05/06/2015 alle: 16:38:44
Ciao Salito, in questo momento sono all'Elba semi deserta. Ieri ho fatto in bici l'anello occidentale con il monte Perone ed ho incontrato pochissime auto. Qui a Marina di Campo solo tedeschi. Volevo fare la camminata, Che tu hai segnalato, che parte vicino alla fabbrica Locman ma non riesco a capire bene da dove.
Ciao sei forte. Giampaolo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 05/06/2015 alle: 17:56:29

Bene quest anno sistemato degnamente con un arredo urbano a base di granito pilastrini panche circolari tutto nuovo di quest anno mi ha lasciato favorevolmente sorpreso a parte ...gli sporcaccioni propietari di cani.
a sx hai il mare e guardi il laboratorio della Lochman sulla sua destra on alto vedi una torre bene devi salire subito a dx del laboratorio poi si stringe ci passa giusto una persona .eventualmente chiedi per andare alla Galenzana ,golfo,se vai in bici non puoi usarla subito poi diventa larga da farci passare comodamente le auto che se ci sono sono rare
al ritorno non farti tentare di non rifare il sentierino e scendere a sx tra le casette lo sbocco e' sul vicolo del ristorante Bologna ma chiuso da un cancello con telecomando dei residenti
non so in che condizioni hanno mal ridotto il sentiero/percorso quest inverno ho lo letto di dennuncie con intervento delle ffoo causa sbancamenti abusivi con ruspe per deviare allargare il percorso
già avevano bloccato i lavori e messo sotto sequestro alcune villette che trovi recintate con i sigilli e squallidi cantieri abbandonati
il posto cosi poco frequentato e fuori mano ha fatto gola a dei speculatori
arrivi nel golfo dove c'era una vecchia tonnara che forse anch essa quest inverno è stata manomessa
si poteva proseguire per il promontorio della palombaia e salire poi sulla strada asfaltata Dell anello occidentale al bivio per San Piero non ho visto di persona questi ultimi cambiamenti perché i pochi giorni che ho li passo a nuotare , per le camminate spero in una prossima vacanza a settembre
Se hai una mtb dalla Foce puoi andare a monte Foza mare e poi scollinare a laconella lacona opp

...ma tu ieri non eri tra triatlonisti a Pomonte ?
sei stato a mangiare alla cooperativa dei pescatori acli vicino al ponticello prima di entrare a Marina ?
vasta scelta di pesce pezcato in loco cotto con loro ricette da asporto oppure se uno dei quattro tavolini esterni e' libero posateplastica sef service porzioni a peso
...
p.s.
si parla del diavolo e...leggo altre brutta storia alla Galenzana viene da dire chi ha visto a visto ora xe tutto un casin
..

e andarci subito al più presto
..prima trasformino tutto in un autostrada con anessi e connessi

Modificato da salito il 05/06/2015 alle 22:37:00
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 06/06/2015 alle: 19:12:36
@Salito: grazie delle info, no non sono triatleta ormai le mie ginocchia mi consentono solo ciclismo. Oggi comunque giornata eccellente prima alla balconata di S.Pietro poi alla Fetovaia meglio di una piscina. C'è più caldo ma si sta meglio che in altri posti.
buona serata Giampaolo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 06/06/2015 alle: 19:50:47

...San Pietro...lascialo aspettare...

san Piero bel panorama sul golfo di Marina dalla sua balconata ...prossimo giro prosegui su fino al suo campo sportivo poi fammi sapere se sono ancora in piedi le sette otto ""costruzioni a mo di planetario" un percorso didatico
Per il pesce cotto le mie indicazioni erano sufficientemente chiare ?
per il sentiero prova a salire la stradina larga con i gradoni che arte dalla piazzetta rinnovata on cima giri a sx e ti imbucchi nel sentierino stretto ai lati dalle recinzioni dopo pochi minuti si colleg alla strada che serve le ville case ed entra dal vicolo dove c'è il ristorante Bologna sulla sx un cancello enorme che chiude il porticato che aprono elettricamente solo i residenti.
hai nomi sto monte Perone su dove c'è l area picnic a dx un sentiero didatico pochi minuti vista lato Marina
sx invece su dove finisce lo slargo a P inizia il sentiero delle farfale didatico con tabelle e prosegue fino sul monte Capanne ma se lo rosegui qual he minuto vista panoramica sul mare lato Marciana e tutta la costa settentrionale se limpido fino a Portoferraio...
se invece prosegui biciclettando scollini scendendo a Marciana e poi giu giu fino M.Marina
Visto che in internet non c'è granché sull isola o ripescato con eifi trabalante e telefonino micro mia foto postata su col nel 2011

Modificato da salito il 06/06/2015 alle 23:20:47
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 11/06/2015 alle: 07:01:41
Riprovo ad inserire le foto del vicoletto che porta su al sentiero strada senza traffico che porta alla spiaggia.golfo di Galenzana
nella piazzetta rinnovata si voltano le spalle al porto ed al tabacchino si salgono i 4/5 scalini e tra la casa che ospita il laboratorio degli orologi Locman

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 11/06/2015 alle: 07:14:40
.evidentemente c'è qualcosa che non va nel postare le foto ,o provati ad aggiustare gia tre volte .
le foto dovevano essere tre ne vedo una sola e tutta schi a cciata sul lato destro dello spazio.
va be chi proprio vuole andarci se dalla foto non lo capisce chieda al tabaccaio
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 11/06/2015 alle: 08:44:53
Grazie Salito, avevo visto giusto ho memorizzato l'accesso ma sarà per la prossima volta ormai sono rientrato al lavoro, comunque ho trascorso 7 giorni fantastici periodo ideale, poca gente, tempo stupendo (siamo stati fortunati) ed acqua che nulla ha da invidiare alla Sardegna. La prossima volta mi piacerebbe provare la gita a Pianosa, tu ci sei stato? Ciao Giampaolo 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 12/06/2015 alle: 12:44:19

.bene info che possono tornare sempre buone

non so cosa è successo ma anche il tuo post occupa solo la parte destra dello spazio con questo mio verifico se e' cosi ancora adesso chissà se il problema lo crea il telef.o chi altro

buone vacanze a chi è in vacanza buon lavoro a chi lo Ha

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link