quote:Originally posted by granduca 63> secondo me ad agosto è veramente dura. ciao
ciao volevo sapere se qualcuno è stato sull'isola d'elba in camper naturalmente nel mese di agosto >
quote:Originally posted by granduca 63> beh, noi ci siamo stati a Settembre. Credevo ci fosse meno gente ed invece ho trovato l'apoteosi soprattutto sulle spiagge, ci si pestava uno con l'altro. Isola bella, ma secondo me poco adatta ai camper da quello che abbiamo visto noi. Non vorrei immaginarmela il mese di agosto..... ciao
ciao volevo sapere se qualcuno è stato sull'isola d'elba in camper naturalmente nel mese di agosto >
quote:Originally posted by naiko> Ciao, noi eravamo al camping la Foce a Marina di Campo, un po' piccolino ma accogliente e ....sul mare. Mi auguro che a maggio ci sia poca gente. ciaooo
ciao io volevo andare per i primi di maggio per passare 3 o 4 giorni , quale zona ed eventualmente campeggio mi consigliate il più vicino possibile alla spiaggia e ad un centro abitato? ciao e grazie nicola[:)] >