quote:Originally posted by schumy71> Purtroppo andare in campeggio d'inverno comporta sempre delle rinunce rispetto a quanto offrono normalmente. Era ovvio che l'acqua fosse chiusa, mi creda anche a latitudini più basse i rubinetti esterni vengono chiusi per il pericolo del gelo, questo è più che normale. Ciò che trovo scorretto però è il fatto che vi hanno piazzato in due su di una piazzuola nonostante la prenotazione e che la corrente fosse da dividere con uno sdoppiatore. Se si ha una prenotazione per 4 piazzuole le stesse vanno mantenute libere fino all'arrivo degli ospiti (che per di più hanno versato regolarmente l'acconto!!). Il sovraffollamento del campeggio non è una scusa! Se fossi stato in lei avrei fatto le mie rimostranze in tedesco, chissà che magari cambiava qualcosa...
Cari amici del forum vorrei un parere sull'esperienza che ho avuto per fine anno al camping antholz di anterselva (BZ): effettuo una prenotazione per 4 piazzuole confort (luce, carico e scarico acqua in piazzola) al prezzo di Euri 27 + consumo elettrico al giorno per due persone (mail di richiesta e di conferma con acconto versato con bonifico come da richiesta)arrivo il 29.12.07 partenza il 01.01.08. Arrivati al camping veniamo posizionati con i ns. quattro camper in due piazzole con uno sdoppiatore di corrente ciascuno; si rappresenta alla reception la situazione e ci viene riferito che tale situazione era dovuta al troppo affollamento ma che sulla nostra scheda sarebbe stato scritto che alla fine del soggiorno il prezzo sarebbe stato relativo ad un unica piazzola da dividere per due camper ( ma la prenotazione a cosa serve ??????). All'interno del campeggio l'acqua in piazzola non era disponibile causa rubinetti ghiacciati e lo scarico diretto era possibile solo con una prulunga di almeno 3/4 mt. dal camper al tubo plastico posto ai bordi della piazzola. Il 1° dell'anno al termine del soggiorno arriva il momento del saldo e qui viene il bello: si comincia subito col discutere sul numero di piazzole da pagare 4 anzichè 2 ( t.p. qui facciamo sempre così!) come se usufruire di una piazzola in due è come usufruirne 2 in due....[8][8] ma alla fine difronte all'evidenza la spuntiamo noi come di diritto; si rapprenta inoltre che la piazzola confort non ha offerto la possibilità di scaricare le grige direttamente ne tantomeno di caricare l'acqua ( t.p. senti cosa mi tocca sentire il primo dell'anno, certo è ovvio sono ghiacciate) a me l'acqua nel camper non si è ghiacciata[:D][:D][:D]. Per concludere si paga e si riparte ma penso che sarebbe stato più corretto al momento dell'arrivo segnalare alcuni disservizi ( mancanza di 2 piazzole, acqua ghiacciata, corrente elettrica 1,6 A da dividere in due )senza considerare che sentire interloquire i titolari solo in tedesco non è stato molto educato, purtroppo per loro parlo 4 lingue fra cui il tedesco e facendo finta di niente credetemi non è stato facile trattenersi...... Mi fermo per non annoiarvi troppo ma era opportuno evidenziare tutti i passaggi, anche perchè becco e bastonato il primo dell'anno NOOOOOO!!!![:D] >