quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 02/01/2013 12:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mautop Penso di avere sbagliato....ti ho risposto...ma forse sulla tua mail...comunque ti ringrazio tantissimo per la tua risposta...la mia è soprattutto curiosità dato che sono milanista, ma in famiglia pure il gatto e il cane sono gobbi...pensa te!ciao
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 02/01/2013 12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragioniere, Grazie per la risposta, stasera partiamo e magari per strada proviamo a telefonare all'area sosta Venaria....ma tu sai dove si fanno i biglietti per entrare a Juventus stadium?? Ciao
www.juventus.com
e trovi orari tour e tariffe e i biglietti li compri allo stadio beati voi ke ci andate x noi era in programma questi giorni ma causa problemi famigliari è andato tutto a monte buon tour e forza juveeeeeee ragioniere64quote:Risposta al messaggio di francy59 inserito in data 02/01/2013 13:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati francy, se ti posso essere utile in futuro (non per quel postaccio) ben lieto, se vuoi chiedermi qualcosa di Torino e dintorni sarò felicissimo di aiutarti. Hai tutta la mia comprensione per la tua situazione familiare (calcistica ovviamente), cerca di resistere e strappare qualcuno all'Indegna strisciata (il figlio, fagli vedere tutti i goals di Rivera). Per Fantozzi ([:D][:D]): il derby di andata l'avete vinto grazie all'espulsione discutibile di Glik, vi aspettiamo al ritorno!! [:D][:D][:D] FORZA TOROOOOOOOOOOOO! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di francy59 inserito in data 02/01/2013 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa! vicino allo stadio ci sono aree zingari, perchè non vi fermate li e ci restate?[:)][:)][:)] Se proprio non potete farne a meno, l'area di Venaria è abbastanza vicina, solo che vi conviene prendere un mezzo, 72 o 72 sbarrato quattro passi dall'area e poi sei comodo allo stadio, oggi abbiamo un bel sole, domani quando andrai speriamo che piova[:D][:D][:D] Benvenuto a Torino e comunque non importa che il Toro vinca, basta che perda la Juve. Spiega anche ai tuoi figli perchè si chiama area 12... Guardate bene la zona adesso, perchè nei prossimi anni la Juve ha idee grandissime, stravolgerà tutto e quella credo che potra chiamarsi, città della Juve Divertitevi Roberto Cortesemente, invitiamo tutti ad attenersi al tema del topic o dovremo spostarlo. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">