quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco a Ventimiglia qui: N 43 47 36,67 E 07 36 09,04 io ci pernotterò nella notte di venerdì 19 Saluti Stefano
con la francia...? Ci arrivero' sabato sera,sapete indicarmi qual'è,visto che san remo è chiusa...? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Dimmelo prima tu quale è il tuo programma. Ho visto su estero che miri come al solito a sud, moolto sud. Stefano
porca miseria... allora ti imbarchi prima di me.. ac... mi freghi,guidero' anche di notte[:D] Che programma hai per il marocco ? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> No ti sbagli abbiamo si scambiato alcune battute sul Marocco ma Non sono io che ci sono stato di recente ma Andrea "Robocop" Io invece spero di essere in Marocco nella mattina di lunedì 22 Stefano
Ah... ricordavo che avevi a che fare con il marocco ma vedo che ci sei stato poco tempo fa...non credo che tu riparta. Ti ringrazio infinitamente della cartina che mi hai fatto sei molto gentile >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
mh... in francia...? no,non mi fido,con tutto quello che accade. Alex,saro' li sabato 20 e ripartiro' la mattina presto destinazione spagna. Allora esco a xx miglia e poi cerco un parcheggio che è nei pressi del campeggio,si trovano le indicazioni per il campeggio all'uscita dell'autostrada ? [:D][:D][:D][:D] ciao il posto e in c so francia 30 mt prima del campimg roma davanti autostazione rt riviera trasporti ed e tranquillo se come sti gg vi son pochi camper ma sotto feste e sempre pieno se mi fai sapere mag ci si vede e ti do altre dritte su ventimiglia cosi mi ofrii pure un caffe!!! ihihihiiihhi ciao scherzi a parte magari ci si incontra ciaooooooooooooooooo >