CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

La Carbonifera 31 agosto 1 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 38
livorno
livorno
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 21:11:59
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Sera..[:D],ho appena letto gli ultimi commenti riguardo all'area di S. Vincenzo,proprio ieri (siamo arrivati Ven.31 notte) eravamo in zona:Riotorto parcheggio "La Carbonifera"(mare splendido ma 12 € al giorno..)strapieno di "colleghi" di un pò tutta Italia e purtroppo mi duole confessarvi che nonostante cartelli che indicavano carico/scarico acqua e sottolineavano l'impossibilità di aprire verande,tavolini etc. e "braciate" dopo le 20,sembrava di essere ad una festa dell'unità,fra verande tavolini & barbecue,per non dirvi di stamani alle 8 (nostro orario di partenza) quando volevamo scaricare le chiare:PUZZO DI M...A E CARTA IGIENICA STRABUZZANTE DAL TOMBINO!!! A questo punto mi chiedo: Quale è la percentuale di teste di c...o che gira con il camper?Molto dispiaciuto vi lascio questa esperienza..Buona serata.
dany76
dany76
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 01:01:27
Ciao Livorno,concordo con te sui prezzi che si trovano ma solo su quello,io aspetterei a chiamare la gente teste di c...o perchè ci sono delle aree dove quelle cose sono tollerate,nei limiti ovviamente,io ne ho trovata una proprio ieri nel fiorentino ad esempio.Sembrava di essere alla festa de l'unità? dipende dai punti di vista,se tutto si svolge tranquillamente!! io feste non ne ho mai trovate,ho trovato persone che facevano quello che non possono fare tutti i giorni,come la mia famiglia ad esempio. Se era tanta gente puo' darsi che non tutti la pensino o vedano le cose come te. Per quanto rigurda gli scarichi è vero delle volte fanno schifo ma è ovvio tanti camper tanta gente che scarica,secondo me starebbe ai vari comuni pulirli e disinfettarli un po' piu' spesso cosa che io non vedo fare mai. Quindi ripeto,aspetta e prova anche te ogni tanto a fare una bella braciata. Con tutto il rispetto per le tue idee ti saluto e buoni km.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6611
Inserito il 03/09/2007 alle: 07:48:20
Quello che forse voleva dire Livorno che Carbonifera è UN PARCHEGGIO e NON un A.A. per camper e siccome di giorno passano i controlli tutti per benino come un branco di pecore per poi scatenarsi la sera dopo le 20 ora in cui cessa il servizio....però attenti che a volte sono passati anche di sabato sera e ......stragi di multe e fanno bene ! Chi vuole sbracarsi deve andare nei posti dove si può fare (A.A. e campeggi) e NON nei parcheggi pubblici ! Per questo l'opinione pubblica ci addita come a carovane di zingari e finché la mentalità sarà questa sempre + saranno i divieti. Massimo
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:08:24
quote:Originally posted by maxime
Quello che forse voleva dire Livorno che Carbonifera è UN PARCHEGGIO e NON un A.A. per camper e siccome di giorno passano i controlli tutti per benino come un branco di pecore per poi scatenarsi la sera dopo le 20 ora in cui cessa il servizio....però attenti che a volte sono passati anche di sabato sera e ......stragi di multe e fanno bene ! Chi vuole sbracarsi deve andare nei posti dove si può fare (A.A. e campeggi) e NON nei parcheggi pubblici ! Per questo l'opinione pubblica ci addita come a carovane di zingari e finché la mentalità sarà questa sempre + saranno i divieti. Massimo >
> Quoto tutta la vita ,e lo dice uno che ama la sosta libera. Andrea
dany76
dany76
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:56:40
Ripeto,nel fiorentino ma non solo ho trovato la stessa cosa ma nessuna festa de l'unità solo allegre famiglie che cuocevano la rostinciana e preparavano per una serata diversa dalle altre,qualcuno ad esempio insegnava ai figli come fare il barbecue. Sono solo punti di vista ma và bene così,ho trovato anche chi non si sbracava e teneva i bimbi nel camper a giocare con i giochini elettronici a giornate (forse per non dare l'idea dello sbracarsi?).A me fà molto arrabbiare chi mi parcheggia talmente vicino da non farmi aprire la porta,lo vede ma non gli interessa,oppure a notte inoltrata tiene la televisione alta oppure quando la mattina si alzano presto e fanno comizio,quelli che tengono un quarto d'ora il mezzo in moto per scaldarlo prima di partire (io mi sposto ad esempio)quelli che non hanno educato il cane e mentre mangi ogni 10 minuti ti fanno pipi sulle sedie(perchè ci risentono l'odore)o ti montano sulle gambe per avere qualcosa(ma non è colpa del cane il mio non lo fà).Queste secondo me sono mancanze di rispetto, ma non ho mai chisto quale è la percentuale di teste di c...o anche perche secondo me sono la minoranza (ma si trovano). Per quanto riguarda San Vincenzo forse non avete capito che Zeus aveva uno stato di necessita e non voleva sbracarsi,credo che non sia piacevole per la moglie incinta specialmente e per i bimbi mangiare dentro con il sole a picco (eppure mi è sembrato un racconto molto chiaro,mah!)tra l'altro dalle foto si vede che non era così pieno(era deserta) da non poter permettere un breve strappo alla regola. Se si guardano le regole anche aprire le finestre e mettere i cunei è vietato dal codice della strada in quanto ritenuto campeggio(leggere per credere)ma chi non lo fà dai!! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano anche quelli che fanno le braciate (non vi nascondete nessuno vi "mangia") Saluti a tutti

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:23:01
Non sono mai stato a Carbonifera ed alla prima occasione verificherò se trattasi di area di sosta o area di parcheggio. La differenza non è poca perchè nella seconda ipotesi si può solo parcheggiare ed è per questo che quoto in toto l'interpretazione di Maxime.Nelle AA poi si deve sottostare a regolamenti che spesso sono più o meno restrittivi e ovviamente quì sta alla sensibilità di chi gestisce vedere cosa e quanto si può tollerare.In merito ai comportamenti e alle libertà prese degli utilizzatori di tali strutture (intendo fare barbeque,sguinzagliare animali,non controllare bambini ,tv ad alto volume etc...etc...)c'è chi si attiene ad una misura e chi se ne frega altamente. Io preferisco la sosta libera e nel rispetto delle leggi attualmente in vigore,quando non posso farlo oppure perchè ho delle necessità vado in area attrezzata ben consapevole di quello che mi posso trovare intorno e non è detto che sia per forza un dramma perchè fortunatamente esiste anche tanta gente rispettosa del proprio vicino.Buone soste Andrea
21
maxime
maxime
20/08/2004 6611
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:33:40
Ti posso assicurare (perché lavoro in zona) che Carbonifera, come Torre Mozza, Mortelliccio, Perelli sono solo parcheggi e non A.A.. Hanno in più rispetto al normale parcheggio il pozzetto di scarico e la presa dell'acqua ma poi sono semplici parcheggi. Ti posso inoltre assicurare che a volte ho visto la sera appesi alle strutture di legno che creano l'ombra, cavi con numerose lampadine tenute accese da generatori con sotto tavolate con oltre 30 - 40 persone, oppure fino allo scorso anno (in cui è cambiatoil regolamento) si poteva vedere durante il giorno appesi da palo a palo asciugamani, panni, biancheria, etc. oltre che a bici, tavoli, sedie, ombrelloni etc. Ho sentito più volte da chi passava in zona per andare a mare paragonare il modo di "parcheggiare" dei camperisti al classico accampamento dei nomadi......... Devo dire che sia lo scorso anno che quest'anno le cose sono cambiate in meglio putroppo è rimasto lo sbracamento serale che vi posso assicurare se non cesserà forse in futuro non ci saranno più posti camper nei parcheggi delle Val di Cornia. Massimo
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 03/09/2007 alle: 22:13:58
Ero nel parcheggio (perchè di parcheggio si tratta, sia chiaro) "Carbonifera 1" proprio da Venerdì 31 a Domenica 2. Premetto che come dice Livorno ci sono cartelli che vietano l'apertura di tendalini, tavolini e l'accensione di barbecue e che per quanto mi riguarda vanno rispettati. Contesto solo il fatto che il parcheggio fosse "strapieno" di camper (dovevi esserci a Luglio, quando ancora la zona a sud, quella senza copertura per intenderci, non era stata ancora adibita a parcheggio per i v.r. [:(]).Il Sabato sera non ho rilevato ( a differenza della settimana precedente dove tra una birra e un bicchiere di vino e urli a squarciagola si è tirato avanti fino alle 2 di notte!![}:)]) nessun assembramento tipo festa dell'Unità.Per quanto riguarda lo scarico devo ancora una volta quotare Livorno: puzzo e carta igienica rimasta intrappolata nelle griglie dello scarico(che a onor del vero sarebbe meglio che non ci fossero). Ma la domanda che mi pongo e che giro anche a voi è questa: ma che c...o di carta igienica usa la maggior parte di noi? Cartone da imballo? Quella assorbente a 12 strati? Carta di giornale? Scottex? E se non questa, perche non si disgrega? Ma sopratutto: perchè non viene mai pulito il C.S. quando rimane in queste condizioni? Non si sentono un po' in imbarazzo coloro che vanno via e lasciano tutto 'sto schifo pensando a quello che viene dopo? Un saluto a tutti, camperisti e non.... Marco (Fi) id="green">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2007 alle: 22:47:07
vedi Massimo non ho niente contro l'allegria di 40 persone che danno vita ad una bella e divertente tavolata o ad un poco di disordine ma è il farlo ove non consentito che è inaccettabile,per quanto riguarda commenti gratuiti che ci paragonano a "nomadi" ( chiaramente nel senso più dispregiativo della parola)purtroppo avvengono spesso anche quando siamo in regola , di questo dobbiamo ringraziare proprio chi delle regole elementari non ha la minima considerazione.IL "ma chi se ne frega..." o "alla faccia di..."sono espressioni che si sentono sempre più soventemente ,queste ci rendono tutti più vulnerabili.Imitare chi sbaglia per auto giustificarsi ancor di più.Buone soste serene Notte Andrea
livorno
livorno
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 00:13:34
Sera..non volevo scatenare chissà cosa,intendo,anche se non credo di doverlo fare,far capire una semplice cosa:Ho due figli,il bimbo quasi 6,la bimba quasi 3.Ad entrambi stiamo (con degli sforzi notevoli) cercando di far capire che nel mondo,così come nella vita quotidiana,ci sono delle regole.In auto (come nel camper) si sta seduti sul proprio seggiolino con relativa cintura,in terra non gettano rifiuti etc.Nei parcheggi non si occupano i posti degli handicappati. Vengo al dunque lui mi chiede:"babbo cosa c'è scritto in quel cartello?" ed io "che qui non si possono aprire tavolini e fare barbecue",poi di seguito:"babbo domani prima di partire quando scarichiamo il serbatoio dell'acqua ti posso aiutare a fare manovra con mamma? ed io "hai voglia..",sapete cosa gli ho detto appena visto lo "strabuzzo" di carta?Tranquillo,tanto fra meno di un'ora siamo a casa..Non intendo dare lezioni di educazione e civiltà a nessuno,ma se poi alcuni pensano che siamo "zingari"...Sera.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 05/09/2007 alle: 12:03:27
quote:Originally posted by livorno
Sera..non volevo scatenare chissà cosa,intendo,anche se non credo di doverlo fare,far capire una semplice cosa:Ho due figli,il bimbo quasi 6,la bimba quasi 3.Ad entrambi stiamo (con degli sforzi notevoli) cercando di far capire che nel mondo,così come nella vita quotidiana,ci sono delle regole.In auto (come nel camper) si sta seduti sul proprio seggiolino con relativa cintura,in terra non gettano rifiuti etc.Nei parcheggi non si occupano i posti degli handicappati. Vengo al dunque lui mi chiede:"babbo cosa c'è scritto in quel cartello?" ed io "che qui non si possono aprire tavolini e fare barbecue",poi di seguito:"babbo domani prima di partire quando scarichiamo il serbatoio dell'acqua ti posso aiutare a fare manovra con mamma? ed io "hai voglia..",sapete cosa gli ho detto appena visto lo "strabuzzo" di carta?Tranquillo,tanto fra meno di un'ora siamo a casa..Non intendo dare lezioni di educazione e civiltà a nessuno,ma se poi alcuni pensano che siamo "zingari"...Sera. >
> Assolutamente daccordo con te. Prima di tutto educazione e rispetto per gli altri...purtroppo nella maggioranza dei casi queste due semplici regole non vengono neppure prese in considerazione.... Un saluto. Marco (FI)id="green">
dany76
dany76
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 16:12:41
Scusa Livorno, ma che siamo zingari lo senti dire da gente che ha pregiudizi sui camperisti solo perchè loro preferiscono la vacanza in albergo e non rispettano chi come noi a scelto il camper per le proprie.Si sente in giro o no "Seee ora vado a fare lo zingaro in qua e in la' nei parcheggi,io vado in albergo servito e riverito no dormo dentro uno scatolone".Io lo sento dire spesso ma non mi interessa io li rispetto comunque sono loro che non riescono a condividere la nostra scelta e passione(almeno la mia).Per quanto riguarda i figli,io ho 2 bimbe (11 e 5 anni) sanno che non si urla perchè ci puo' essere chi dopo una settimana di lavoro vuole un po' di silenzio,quello che cade in terra deve essere immediatamente recuperato e no poi lo levo,che se il sacchino è pieno e non ci sono bidoni non si lascia dove capita ma si và a fare un giro e si và a cercare,che se lo scarico fà schifo non sono per forza i camperisti che fanno schifo ma che magari non viene pulito con la continuità dovuta ecc ecc.Comunque non sono di certo qui e non ho mai iniziato, a insegnare come si educano i figli(quello del mio intervento era solo un esempio) ma non gli dico nemmeno che chi accende un barbecue e fa' 2 risate in ora decente(ovviamente) è uno zingaro.C'è una cosa sola che mi dispiace,che barbecue accesi si vedono (e anche tanti)ma non viene fuori nessuno (mahh!!). Un altra cosa,secondo me non hai creato niente di brutto ,solo una discussione intelligente. Saluti
21
maxime
maxime
20/08/2004 6611
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:20:23
Come gia detto + volte i barbeque devono essere accesi nei campeggi e/o nelle vere A.A. e NON nei parcheggi pubblici ! ma possibile che non si capisca questo ! Perché se lo accendi tu allora lo posso accendere anch'io e poi quello e quell'altro e cosa diventa il parcheggio (pubblico) ????? (a Carbonifera ci sono circa 100 posti camper e se tutti accendessero il barbeque cosa succederebbe ??? Ma lo capite che questo modo di operare porta solo a nuovi divieti ! a nuove sbarre ! Il riferimento agli "zingari" è facile capire che viene da questo modo di operare da parte di accende barbeque, apre tavoli, stende panni, bici, palloni, schiamazzi, etc....che in alcuni casi è pari al loro comportamemto e vi posso garantire che fino a 2 anni fa a Carbonifera era così ! Se si vuole continuare a fare i "campesristi" impariamo a rispettare le regole del buon vivere e le norme dei parcheggi "pubblici" altrimenti statene certi tra qualche anno (forse dal prossimo) a Carbonifera non ci andate più! Massimo
dany76
dany76
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 15:08:26
Massimo non ti sto' dando torto,ti sto' dicendo che parcheggi pubblici ne ho girati tanti e non sono tutti così,poi ci sono quelli dove certe cose sono ancora tollerate, (ahime devo ripetermi)secondo te se non fosse così potrebbero continuare? Non fioccherebbero multe a raffica continua non quando si svegliano male e basta? Anche a me piace accendere, ma non è che accendo ovunque,sono andato anche spessissimo in campeggio per non andare contro alle regole. Comunque sicuramente ci saranno anche quelli che non conoscono limti come in tutte le cose (è platale nel quotidiano), ma non si puo' dare a priori dello zingaro non esiste, non và bene, è un offesa soprattutto per chi lo fà in buona fede e non per forza perchè è un animale come pensate voi che a questo punto penso che siate invece la parte pura dei camperisti,ma và bene così. So' che ora magari provochero' irritazione generale e mi dispiace,ma volete proseguire solo con la vostre di ideee,io penso che le persone si giudichino meglio dopo una bella chiaccherata e non su un forum dove è difficile spiegarsi al meglio, a me è successo e sono nate delle belle amicizie. Sinceri saluti
dany76
dany76
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 03:37:25
Immaginavo che non avrebbe piu' risposto nessuna dopo la mia ultima VABBEH!!!! ciao a tutti
vegiu
vegiu
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:23:55
A questo punto mi chiedo: Quale è la percentuale di teste di c...o che gira con il camper?Molto dispiaciuto vi lascio questa esperienza..Buona serata. [/quote] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Altissima!!!! Chiaramente il mio e' solo un parere personale. Senza rancore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
dany76
dany76
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:24:22
Non avevo dubbi!!
kimu103
kimu103
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:21:49
Io Sono un affezionato di Carbonifera, il mio vecchio camper ha anche subito un incendio alla parete posteriore nel parcheggio che ad oggi è sbarrato agli autocaravan. Leggendo il forum ho come la sensazione che qui ci siano I PURI, quelli che denunciano comportamenti negativi e che non violano la libertà degli altri. Io sono uno dei banchettatori serali che apprezza la convivialità, il confronto con gli altri e cerca, nonostante i suoi limiti, di non danneggiare la libertà altrui. Sono consapevole di violare la regola del non campeggiare e me ne assumo le responsabilità in caso di multa.... ma lì è buoio pesto, non ci sono abitazioni, raccogliamo i rifiuti e prima di andare a letto smontiamo tutto. Una domenica mattina alle 7.30 ( il parcheggio era pienissimo ) una famiglia di "villani" o forse zingari autentici si è messa a fare baccano...ma di quello autentico, gigi d'alessio a tutto volume con karaoke dei familiari urla etc. 15 minuti dopo sono uscito in mutande, ho smoccolato una vagonata d'imprecazioni chiedendo silenzio e sono tornato a letto... ma non c'è stato nessuno che abbia detto o fatto qualcosa. se qualcuno nota un comportamento scorretto perchè non lo fa presente ?, perchè non chiama i vigili o la forestale ( la multa per barbeque si aggira intorno ai 300euro). E alcuni miei amici, una volta pagata la multa decideranno di andare altrove la prossima volta. Credo che se non fai notare un comportamento scorretto ad una persona tu ne possa essere complice.. ovviamente è la mia visione. p.s: l'incendio di Carbonifera è stato doloso ! nessuno aveva un barbecue acceso, eravamo tutti al mare era domenica 9 Luglio (Italia Campione del Mondo ) ore 11:30. La ronda della guardia del Parco non aveva rilevato presenza di Fuochi o persone in giro intorno ai Camper. Gli stessi vigli del fuoco hanno detto che il parcheggio non era a norma e non avendo trovato l'innesco hanno dichiarato la natura dell'incendio "Accidentale".
vegiu
vegiu
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:53:44
..................................................................... p.s: l'incendio di Carbonifera è stato doloso ! nessuno aveva un barbecue acceso, eravamo tutti al mare era domenica 9 Luglio (Italia Campione del Mondo ) ore 11:30. La ronda della guardia del Parco non aveva rilevato presenza di Fuochi o persone in giro intorno ai Camper. Gli stessi vigli del fuoco hanno detto che il parcheggio non era a norma e non avendo trovato l'innesco hanno dichiarato la natura dell'incendio "Accidentale". [/quote] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Mi spiace per i danni che hai riportato e ti ammiro per aver dichiarato le tue posizioni anche se su alcuni punti non mi trovo d'accordo ma che in linea di principio condivido. Appunto per questo e dopo aver letto i vari post vorrei ricordare che i forum servono perche' ognuno possa esprimere le proprie opinioni solo per confrontarle positivamente con quelle degli altri non per criticarle a volte anche offendendo. E'chiaro che qualche battuta o ironia e' ammessa ma non deve essere lo spunto per una guerra di idee e tantomeno per diatribe offensive come a volte capita.Ognuno poi si assuma le proprie responsabilita'. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9473
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:10:09
Ciao Kimu... vabbene che li è buio pesto e non ci sono abitazioni ma ci sono anche persone come me che la sera non fanno rumore,e vanno a letto presto perche' sono stanchi. non fanno giocare i propri figli a pallone nel piazzale non mettono fuori tavoli e sedie perche' c'è il divieto e la mattina si svegliano presto ma escono in silenzio e vanno a fare 4 passi... Ti senti autorizzato a fare la tavolata in quei parcheggi ,non facendo dormire chi va a letto alle 22 e poi brontoli se qualcuno alle 8 accende la radio o altro... Dove sta scritto che la sera si puo' fare cagnara fino a mezzanotte e la mattina si deve osservare silenzio fino all'ora che ti pare...? Se la gente rispettasse le regole sempre e non solo quando fa comodo sarebbe meglio per tutti. Comunque,nel parcheggio di torre mozza,l'8 e il 9 sett,era tutto pieno ma per fortuna di feste del'unita' non ce n'erano e la sera ho potuto godermi un cielo stellato che sembrava africano e un silenzio quasi irreale. Ma per favore... LE TAVOLINATE FATELE A CASA VOSTRA E NON NEI LUOGHI PUBBLICI(DOVE PER ALTRO è VIETATO) e se proprio non potete farne a meno andate al camping pappasole cosi' state tutti insieme felici e contenti a far festa!!!!!!!!!
kimu103
kimu103
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:24:55
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao Kimu... vabbene che li è buio pesto e non ci sono abitazioni ma ci sono anche persone come me che la sera non fanno rumore,e vanno a letto presto perche' sono stanchi. non fanno giocare i propri figli a pallone nel piazzale non mettono fuori tavoli e sedie perche' c'è il divieto e la mattina si svegliano presto ma escono in silenzio e vanno a fare 4 passi... Ti senti autorizzato a fare la tavolata in quei parcheggi ,non facendo dormire chi va a letto alle 22 e poi brontoli se qualcuno alle 8 accende la radio o altro... Dove sta scritto che la sera si puo' fare cagnara fino a mezzanotte e la mattina si deve osservare silenzio fino all'ora che ti pare...? Se la gente rispettasse le regole sempre e non solo quando fa comodo sarebbe meglio per tutti. Comunque,nel parcheggio di torre mozza,l'8 e il 9 sett,era tutto pieno ma per fortuna di feste del'unita' non ce n'erano e la sera ho potuto godermi un cielo stellato che sembrava africano e un silenzio quasi irreale. Ma per favore... LE TAVOLINATE FATELE A CASA VOSTRA E NON NEI LUOGHI PUBBLICI(DOVE PER ALTRO è VIETATO) e se proprio non potete farne a meno andate al camping pappasole cosi' state tutti insieme felici e contenti a far festa!!!!!!!!! >
> Guarda guarda la tastiera impettisce i codardi !!!!!! Ti ho mai disturbato ? se forse ti ho disturbato ti chiedo scusa.... ma preferirei sentirlo dire a voce, magari mi batti sulla spalla e con un sorrisone mi dici che i miei figli fanno casino e miei schiamazzi sono inopportuni. Invece No ! vi lamentate dietro la tastiera del PC in modo del tutto anonimo. Guarda io sono un non violento per natura e non è una minaccia è solo una richiesta di rispetto.. perchè credimi non ho mai mangiato nessuno e so scusarmi tranquillamente davanti ad una persona che mi fa un osservazione giustissima. Viva i Puri!!!! e visto i toni... le Tavolate continuiamo a Farle, tanto se chiuderanno Carbonifera non sarà certo per i banchetti Notturni. Questa è solo un illusione vostra. Chissà perchè socio della coperativa Val Di Cornia è anche il Pappasole dal 2006 !!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link