a tutti i camperisti fatemi fare una super figura con mia moglie e i miei figli e portarli in week end in un posto super ciao atutti cosigliatemi dei posti "sicuri"
Ah scusate, sono nuovo... : partenza provincia sud-ovest di Milano, direzione qualsiasi (senza dover percorrere troppi km. e con sosta notturna sicura).
Io abito in prov. di Roma, e di w.e. dalle tue parti ne so poco, ma... le 5 terre meritano. potresti sostare a porto venere e visitarle in battello oppure Monterosso e visita in treno o a Levanto e poi sempre in treno .....Ciao
Se ti piace andare in bici: Colico.
Bella area di sosta, lago con spiagge epista ciclabile per circa 15 km. Dopo 10 Km un agriturismo bello da vedere e da gustare.
Geppe
quote:Originally posted by Geppego Se ti piace andare in bici: Colico.
Bella area di sosta, lago con spiagge epista ciclabile per circa 15 km. Dopo 10 Km un agriturismo bello da vedere e da gustare.
Geppe
>
Che età hanno i tuoi figli, e cosa vi piacerebbe fare: mare, lago, turismo culturale?
Zoo di pombia+Lago Maggiore (con battello o giro in bici)? Campeggio in Liguria? Lago di garda? Zoo di Bergamo con Lago di Garda? Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio? Campeggio a Riccione (mare, giro in bici, passeggio, discoteca, etc)?
Posteggio e giro con il trenino del bernina che porta a Saint Moritz?
Come vedi possono essere innumerevoli le scelte, l'importante è non caricarsi in modo troppo apprensivo, perchè potrebbe essere controproducente.
Ciao
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.