a tutti i camperisti fatemi fare una super figura con mia moglie e i miei figli e portarli in week end in un posto super ciao atutti cosigliatemi dei posti "sicuri"
Ah scusate, sono nuovo... : partenza provincia sud-ovest di Milano, direzione qualsiasi (senza dover percorrere troppi km. e con sosta notturna sicura).
Io abito in prov. di Roma, e di w.e. dalle tue parti ne so poco, ma... le 5 terre meritano. potresti sostare a porto venere e visitarle in battello oppure Monterosso e visita in treno o a Levanto e poi sempre in treno .....Ciao
Se ti piace andare in bici: Colico.
Bella area di sosta, lago con spiagge epista ciclabile per circa 15 km. Dopo 10 Km un agriturismo bello da vedere e da gustare.
Geppe
quote:Originally posted by Geppego Se ti piace andare in bici: Colico.
Bella area di sosta, lago con spiagge epista ciclabile per circa 15 km. Dopo 10 Km un agriturismo bello da vedere e da gustare.
Geppe
>
Che età hanno i tuoi figli, e cosa vi piacerebbe fare: mare, lago, turismo culturale?
Zoo di pombia+Lago Maggiore (con battello o giro in bici)? Campeggio in Liguria? Lago di garda? Zoo di Bergamo con Lago di Garda? Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio? Campeggio a Riccione (mare, giro in bici, passeggio, discoteca, etc)?
Posteggio e giro con il trenino del bernina che porta a Saint Moritz?
Come vedi possono essere innumerevoli le scelte, l'importante è non caricarsi in modo troppo apprensivo, perchè potrebbe essere controproducente.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.