CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

la spiaggia la pelosa

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
16
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 18/10/2006 alle: 16:38:39
sono rimasta scioccata dalla spiaggia della pelosa, sarà bello il mare, ma quanta gente......considerando che con il nostro camper venivamo dal sinis ,dove ci sono situazioni da sogno. soste tipo sa mesa longa,is arenas, is arutas con spazio sia per sostare che mare eccezionale.......ma ognuno giustamente dalle vacanze cerca cose diverse, io abitando in una città fuggo tutte le situazioni di confusione , ed a stintino ce n'era veramente tanta. io personalmente non consiglierei mai stintino con il camper, forse fuori stagione, ma non so, è piena di ville villettine, uno scempio. ripeto la spiaggia è molto bella , ma la sardegna ne ha anche altre con meno sfruttamento edilizio. io trovo triste andare con il camper in mezzo alle villette, mi angoscia. fortunatamente anche il resto della mia famiglia la pensa così. abbiamo preferito luoghi meno famosi, ma non per questo meno belli. consiglio il sinis e porto pollo per chi ama fare il windsurf, che oltre ad avere mare sempre calmo e vento ha tanta bella spiaggia per chi non esce in mare. ciao a tutti cinzia
matteo620
matteo620
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 20:03:13
io ci sono stato di agosto, il 16, parcheggiato dietro l'hotel..eravamo in parecchi mezzi...ca me piace molto il kaos, forse li xrò in quel periodo ce ne veramente molto!!..la sera dopo infatti sono andato al parcheggio delle saline e li devo dire max tranquillità..comunque io non mi faccio problemi se ci sono ville oppure no...se c'e un parcheggio ocn altri campersiti..beh allora vuol dire che c'e spazio anche per noi!!!
19
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:46:22
Ciao a tutti,anch'io a metà agosto sono andato un giorno a stintino,la spiaggia era diventata la metà del solito a causa delle mareggiate,e di conseguenza non ho avuto nemmeno l'opportunità di piantare l'ombrellone(l'ho incastrato tra due scogli) tanta era la gente.Il mare stupendo come in pochi altri luoghi della sardegna,ma invivibile a causa della ressa.Quì non si può dire che l'amministrazione non sia tollerante,dietro hotel roccaruja vi erano occhio e croce 300 camper(uno aveva tirato una corda x il bucato tra lo specchio anteriore e la scaletta post.),e auto parcheggiate nei modi e luoghi + fantasiosi. sarebbe bellopoterla visitare in settembre saluti Leo[:)][:)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:55:20
ciao leo..confermo...la sera del 16 eravamo un bel po dietro roccariua!!!..sia sul parking asfaltato che in quello sterrato vicino al meneggio!!..nemmeno io niente ombrellone.1 asciugamano in 2 e una sedia..ma sapevo a cosa andavo in contro!!
arcamax
arcamax
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 08:21:53
Concordo pienamente con Cinzia, forse perche' come lei sto' tutto l'anno nel caos della citta' ed almeno in ferie vogliamo stare in pace. Ciao a tutti Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 09:00:17
Ci sono stato una giornata di giugno, in mezzo alla settimana, qualche anno fa... ho avuto difficoltà a trovare posto sulla spiaggia libera ed ho pensato come potesse diventare in periodi più vancanzieri... Il mare è bellissimo e sembra uno di quei posti finti. Non ci passerei le vacanze perchè c'è troppo caos, ma una volta nella vita bisognerebbe vederlo. Certo che se c'è troppa gente bisogna avere un pò di fantasia per capire com'è allo stato naturale. p.s: per chi può consiglio di andare in Sardegna a fine giugno, massimo primi di luglio, le giornate sono più lunghe ma è già caldo, non c'è folla e tutto costa meno.

Modificato da Paolomc il 19/10/2006 alle 09:02:10

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.