In risposta al messaggio di piazzano del 29/04/2025 alle 08:57:34Ciao..li conosco ( abito a Genova) ma tra i due ne sceglierei un altro. Guarda camping leo a Spotorno...e' comodo per raggiungere il paese e l'acqua come la spiaggia sono' migliori. ...Se devi visitare altri posti per spostarti ti consiglio vivamente il treno..comodissimo Buona vacanza
Qualcuno c'è già stato? Uno è ad Arenzano, l'altro a Celle Ligure. Il mare com'è? Grazie a chi mi darà informazioni paola
In risposta al messaggio di merlino64 del 29/04/2025 alle 15:45:51Grazie mille davvero. X spostarci abbiamo lo scooter
Ciao..li conosco ( abito a Genova) ma tra i due ne sceglierei un altro. Guarda camping leo a Spotorno...e' comodo per raggiungere il paese e l'acqua come la spiaggia sono' migliori. ...Se devi visitare altri posti per spostarti ti consiglio vivamente il treno..comodissimo Buona vacanza
In risposta al messaggio di merlino64 del 29/04/2025 alle 15:45:51Abbiamo prenotato al Camping Leo. È facile l'accesso con Camper di circa 8 metri?
Ciao..li conosco ( abito a Genova) ma tra i due ne sceglierei un altro. Guarda camping leo a Spotorno...e' comodo per raggiungere il paese e l'acqua come la spiaggia sono' migliori. ...Se devi visitare altri posti per spostarti ti consiglio vivamente il treno..comodissimo Buona vacanza
In risposta al messaggio di piazzano del 30/04/2025 alle 07:01:31Bene,sono sicuro vi troverete bene...e' un campeggio piccolino quindi se hai un mezzo voluminoso e' bene che chiami e avvisi il titolare cosi da farti trovare un posto adeguato. La strada per accedere e' stretta quindi fai attenzione...per il resto se avete lo scooter andate alla grande...ti consiglio la visita alla baia dei saraceni dopo Noli e un salto a bergeggi non guasta mai...da Spotorno in avanti ( direzione Ventimiglia)ce' una strada molto bella che costeggia il mare ...buone vacanze
Abbiamo prenotato al Camping Leo. È facile l'accesso con Camper di circa 8 metri?
In risposta al messaggio di merlino64 del 30/04/2025 alle 09:40:03Posso chiederti se conosci il camping piccolo paradiso di Albenga?
Bene,sono sicuro vi troverete bene...e' un campeggio piccolino quindi se hai un mezzo voluminoso e' bene che chiami e avvisi il titolare cosi da farti trovare un posto adeguato. La strada per accedere e' stretta quindi faiattenzione...per il resto se avete lo scooter andate alla grande...ti consiglio la visita alla baia dei saraceni dopo Noli e un salto a bergeggi non guasta mai...da Spotorno in avanti ( direzione Ventimiglia)ce' una strada molto bella che costeggia il mare ...buone vacanze
In risposta al messaggio di piazzano del 29/04/2025 alle 08:57:34Io sono stato al camping Vesima edevo dire che sono stato bene. Bel campeggio con ampi spazi di manovra, piazzole spaziose e in piano. tra l'altro se non erro da poco è stato rimodernato. Spiaggia di ciottoli ma mare bello. Anche noi con scooter a seguito , si raggiunge Arenzano in pochi minuti.
Qualcuno c'è già stato? Uno è ad Arenzano, l'altro a Celle Ligure. Il mare com'è? Grazie a chi mi darà informazioni paola