quote:Risposta al messaggio di Filuferro inserito in data 29/08/2013 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erano chiuse con lucchetto ? a me non hanno rubato mai nulla.[8][8]ma ho sentito di camperisti a cui hanno rubato le cose più disparate, sedie,tavoli,scarpe ecc
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Filuferro inserito in data 29/08/2013 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace, ma quando si va in giro con il camper bisognerebbe portare dietro dei rottami, tipo biciclette tavoli e sedie tutto quello che rimane fuori dal camper non custodito.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/08/2013 09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ladri...mica fessi! [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 31/08/2013 16:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Dovrebbero avere un numero di matricola ed essere registrate. Per cui se metti un annuncio per rivenderle dai numeri risali al proprietario per cui non e' cosi' scontato che sono cosi' furbi. Le mie, rockrider e cannondale ce li hanno i numerini e la cannondale e' registrata. A meno che le vendono a pezzi, ma sinceramente non credo sia tra le intenzioni di chi se la rischia a rubare in un luogo che propabilmente e' anche videosorvegliato. Poi tocca vedere sempre di che parliamo, due stumpjumper fsr carbon 2012 stanno minimo a 3500 euro. Due front datate bisogna vedere. Filuferru e' inutile che mi mandi le mail, se proprio vuoi quando devo cambiare le gomme vengo io a soriano. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 31/08/2013 21:54:48 Beh! Dovrebbero avere un numero di matricola ed essere registrate. Per cui se metti un annuncio per rivenderle dai numeri risali al proprietario...>> Già questo presuppone però che anche chi acquisti si ponga degli scrupoli ad acquistare roba...ehmmm...diciamo "di seconda mano" [:D] Sicuro che siano i tempi? Non credo... [B)] Penso che in tanti, ragazzi soprattutto, che attratti dalla possibilità di acquistare una buona bici ad un prezzo "conveniente" sono disposti a passarci pure sopra [;)] Ad ogni modo mi dispiace per quanto accaduto e sicuramente terrò a mente quanto accaduto quando e se mi troverò nella zona indicata. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Filuferro inserito in data 29/08/2013 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, sono curioso, andando in Ot...il tuo nick deriva dal filo di ferro che veniva lasciato interrato a metà per indicare il punto esatto in cui era sepolta la grappa? [;)] saluti paolo