quote:Originally posted by IvanoPP> Ivano te ne sarei grato! ziosoft@fastwebnet.it
quote:Originally posted by ziosoft> E' la possibilita' offerta da alcuni camping (ma a volte escludendo l'alta stagione [V]) di fermarsi per una sola notte (di solito dalle 16 alle 10) a costi "accettabili". Se ti interessa posso inviarti un elenco abbastanza aggiornato dei camping che mettono a disposizione il camper-stop. Ciao, Ivano.id="blue">
Ma per camper stop cosa s'intende effettivamente? e come mai se ne parla tanto ma poi non si fa mai chiarezza sulla tariffa? >
>
quote:Originally posted by dede74> [:)][:)][:)][:)][:)] immagino il tipo della reception.
Per Ziosoft Al Calatella devi dirlo tu quando entri..(ti guarda male) e ripeterlo quando vai a pagare noi ci siamo stati a maggio e a metà mese la prima volta è stato piu' gentile e ci ha fatto stare fino alle 14 (senza pagare altro) mentre l'ultima volta alle 10 al max >
quote:Originally posted by ziosoft Ivano te ne sarei grato! ziosoft@fastwebnet.it >> Fatto ! Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> appena ricevuti a buon rendere
quote:Originally posted by ziosoft Ivano te ne sarei grato! ziosoft@fastwebnet.it >> Fatto ! Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by mizio04 x un misero posto sotto la pineta x un giorno mi sono state chieste 60 euro x la piazzola +4 persone >> Per quella cifra dormo dove mi pare e rischio la multa.
quote:Originally posted by mauring> Quoto!Straquoto! Ricordiamoci che dove danno le multe li vicino,a volte dietro l'angolo,c'e' sempre un posto dove si puo' sostare e dormire tranquillamente. Valutiamo sempre il contesto. Certo che 60 euro sono l'equivalente di ben 120.000 lire[}:)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by mizio04 x un misero posto sotto la pineta x un giorno mi sono state chieste 60 euro x la piazzola +4 persone >> Per quella cifra dormo dove mi pare e rischio la multa.
>