CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ladrocinio autorizzato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
lucy67
lucy67
22/12/2006 10
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:14:08
SONO DISGUSTATO DA ALCUNE VICENDE CHE MI SONO CAPITATE NELLA SETTIMANA DEL CAPODANNO:A CORVARA ALTA BADIA NEL CAMPEGGIO COLFOSCO HO DOVUTO PAGARE 16,OO EURO PER CARICARE 150 LT DI ACQUA,PER FAR SOSTA SONO DOVUTO ANDARE VICINO AD ARABBA PERCHE' DI FRONTE AL PALAZZETTO DEL GHIACCIO DI CORVARA LA MATTINA ALLE 6 PASSA IL VIGILE A FARE 40,00 EURO DI MULTA,"NON DIAMO NOIA A NESSUNO, IN QUANTO LA MATTINA ALLE 8 E' PIENO DI CAMPER , NELLA STRADA FRA' MOENA E PREDAZZO C'E' UN CARICO E SCARICO, CHE FA SCHIFO , 8 EURO PER IL SERVIZIO. NON CI LAMENTIANO SE POI QUALCUNO SCARICA E INQUINA DOVE NON SI PUO'. L'UNICA NOTA POSITIVA A SAN MARTINO DI CASTROZZA A 60 MT DAL TONIOLA AREA CAMPER FAVOLOSA SCARICO E CARICO 2.50 EURO MA NON CI SONO DEI DOVERI DA PARTE DEI CAMPEGGI PER SCARICARE?????????
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:10:05
HAI ragione ,il 28-29 dicembre mi reco in quel di ANDALO,prov . di TRENTO ,pagamento sopra le 4 ore -10 euro,carico -scarico non esiste ,in questo C. sosta ho contato una 40 di camper .......,SISTEMA SBAGLIATO. VERGOGNA TANTA.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 03/01/2007 alle: 13:31:47
Parcheggio di Sirmione, zona camper, senza scarico ne carico euro 5,60 l'ora... si avete capito bene 5,60 euro l'ora. D'inverno è l'unico accessibile. Però, per onestà, c'è da dire che più ti fermi e più in proporzione cala la tariffa. Felici viaggi (le soste lo sono un pò meno) Stefano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 15:23:46
quote:Originally posted by gaia1995
Parcheggio di Sirmione, zona camper, senza scarico ne carico euro 5,60 l'ora... si avete capito bene 5,60 euro l'ora. D'inverno è l'unico accessibile. Però, per onestà, c'è da dire che più ti fermi e più in proporzione cala la tariffa. Felici viaggi (le soste lo sono un pò meno) Stefano >
> Basterebbe allontanarsi un pochino (MONZAMBANO) e trovi un'area stupenda!! anzi di +++++++++ e con 8,00 euro te la cavi....
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:45:14
PECCATO IL TRENTINO E' STUPENDO, MA PER I CAMPERISTI NON FANNO NULLA, SE NON SPELARCI.[xx(]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:58:27
Ero anch’io a Corvara e ho visto che sono stati multati 40/45 camper per 35 €/cad, il che rappresenta un incasso netto per il Comune compreso tra i 1400 e 1600 €. Molti di quelli non erano lì per sostare “gratuitamente” ma perché il campeggio era completo. Anziché prendere coscienza del fenomeno che si sta sviluppando e cercare di trovare una soluzione per queste persone che vogliono sostare (ad.es. creazione di un campeggio municipale), il Comune ha scelto la via più semplice e più redditizia: incassare e fregarsene. Bell’esempio di senso civico! Una vergogna!
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:49:07
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gaia1995
Parcheggio di Sirmione, zona camper, senza scarico ne carico euro 5,60 l'ora... si avete capito bene 5,60 euro l'ora. D'inverno è l'unico accessibile. Però, per onestà, c'è da dire che più ti fermi e più in proporzione cala la tariffa. Felici viaggi (le soste lo sono un pò meno) Stefano >
> Basterebbe allontanarsi un pochino (MONZAMBANO) e trovi un'area stupenda!! anzi di +++++++++ e con 8,00 euro te la cavi....
>
> Quoto, quoto e riquoto! Ci son stato il 27/28 dic. Unico nota stonata: il parco giochi lì vicino è in uno stato pietoso (commento delle mie due navigatrici junior di 5 e 3 anni)... ma questo dipende solo dal comune... Walter[8D]
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:22:19
invece di lamentarci, bisognerebbe non andarci. Disertare quelle zone che non ci danno attrezzature sufficienti e a prezzi adeguati. Ma alla fine noi ci caschiamo sempre, e andiamo anzi torniamo dove non ci vogliano o ci spennano.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 08/01/2007 alle: 20:04:23
HAI RAGIONE BOXLMC ,la penso uguale a te, ci sono zone dove la ricettività per camper ,è solo una angoscia . CI sono luoghi dove i comuni accettano volentieri camper ,e meritano visita e le solite spese del camperista ,che non sono mai poche .
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:06:34
quote:Originally posted by Anfralu
sono disgustato nel vedere come era ridotto il camping in val di Fassa dopo la partenza dei camperisti per il ponte della befana. Quasi tutti si sono alleggeriti prima della partenza.Il giorno seguente le piazzole erano una pista di pattinaggio colore grigio con sfumature azzurre antigelo, cacca di cane in ogni angolo e neve colorata di giallo in abbondanza.Per non parlare dei ricordi lasciati nei bagni del camping. E ancora ci lamentiamo se non siamo ben visti e ci spennano? >
> Ma visto che la gente non ci arriva con il proprio "cervelletto", non basterebbe inserire nel regolamento "vietato questo e quello" ? (e ovvimanente sanzionare chi non lo segue) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 09/01/2007 alle 23:08:27
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/01/2007 alle: 08:26:23
ho smesso di andarci nell'estate del 1996, penso che difficilmente ci tornerò. saluti Angelo
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:13:43
Io non so' di che campeggio in val di Fassa stai parlando, io per la settimana dell'Epifania sono andata al Marmolada di Canazei e tutto il campeggio era una lastra di ghiaccio, ma non penso che fosse perche' c'era stato scarico selvaggio, ma solo perche' la gestione del campeggio non aveva ben curato la pulizia dell'asfalto alla sola e unica nevicata avvenuta il 19 dicembre. Devo dire che il campeggio è in una buona posizione, ma considerando che i camper erano sistemati stretti come in una normale area di sosta, forse il costo della "piazzola" mi sembra un pochino esagerato. Graziella
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:04:13
Il periodo di capodanno l'ho passato a Berchtesgaden (Germania montagna) il campeggio mi è costato €15 a giorno 2 persone e camper e le aree sosta dove mi sono fermato alcune gratis altre 4 o 5€ 24 ore + corrente da 0.5 a max 1€ per 12 ore. Purtroppo in Italia c'è sempre chi approfitta della situazione e l'unica soluzione è non andare in quei siti.
ilmara
ilmara
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:46:33
Ma scrivendo lettere di disgusto ai sindici dei comuni, alle riviste specializzate, ecc. ecc. secondo voi non possiamo sperare di ottenere qualcosa? Non riusciamo a fargli fare delle belle figure di m...a a questi imbecilli che continuano a vedereci come dei parassiti? Non si rendono conto che stanno rinunciando a una componente di turismo in fase di espansione? Non si rendono conto che un camperista perso è un turista perso, non è che il camperista scacciato allora torna in albergo, semplicemente si spota altrove? Boh, io ci provo, ogni volta che mi trovo male scrivo, idem quando mi trovo bene...vediamo che succede! Avete altri suggerimenti?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:54:07
quote:Originally posted by ilmara
Ma scrivendo lettere di disgusto ai sindici dei comuni, alle riviste specializzate, ecc. ecc. secondo voi non possiamo sperare di ottenere qualcosa? Non riusciamo a fargli fare delle belle figure di m...a a questi imbecilli che continuano a vedereci come dei parassiti? Non si rendono conto che stanno rinunciando a una componente di turismo in fase di espansione? Non si rendono conto che un camperista perso è un turista perso, non è che il camperista scacciato allora torna in albergo, semplicemente si spota altrove? Boh, io ci provo, ogni volta che mi trovo male scrivo, idem quando mi trovo bene...vediamo che succede! Avete altri suggerimenti? >
> Concordo e anche io l'ho gia' fatto, cosi' come anche altri. Se ti interessa prova a dare un'occhiata nell'apposito contenitore che e' stato creato dal Movimento Camperisti in

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano. PS: anche io ho inviato ai sindaci sia lettere di "rimprovero" che di "approvazione".id="blue">
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 11/01/2007 alle: 15:01:05
quote:Originally posted by aspira
HAI ragione ,il 28-29 dicembre mi reco in quel di ANDALO,prov . di TRENTO ,pagamento sopra le 4 ore -10 euro,carico -scarico non esiste ,in questo C. sosta ho contato una 40 di camper .......,SISTEMA SBAGLIATO. VERGOGNA TANTA. >
> anch'io ero in quel di Andalo e ci sono stato fino al 01, la macchinetta però non funzionava sicchè i vigili che passavano mi hanno detto di stare tranquillo. quello che mi ha infastidito è stato il comportamento del campeggio vicino di cui purtroppo non ricordo il nome , che non mi ha permesso di fare il carico dell'acqua ,in compenso ha voluto 5 euro per lo scarico della cassetta . che vergogna!!!!!! cmq ho messo subito al corrente l'a.p.t. di andalo e durante la festa della fiaccolata dei maestri di sci l'ho fatto presente anche al sindaco di andalo che ha provveduto a chiamare il campeggio . speriamo che il prossimo anno cambino metodo. ciao bacan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link