quote:Originally posted by gaia1995> Basterebbe allontanarsi un pochino (MONZAMBANO) e trovi un'area stupenda!! anzi di +++++++++ e con 8,00 euro te la cavi....
Parcheggio di Sirmione, zona camper, senza scarico ne carico euro 5,60 l'ora... si avete capito bene 5,60 euro l'ora. D'inverno è l'unico accessibile. Però, per onestà, c'è da dire che più ti fermi e più in proporzione cala la tariffa. Felici viaggi (le soste lo sono un pò meno) Stefano >
quote:Originally posted by Yuma58> Quoto, quoto e riquoto! Ci son stato il 27/28 dic. Unico nota stonata: il parco giochi lì vicino è in uno stato pietoso (commento delle mie due navigatrici junior di 5 e 3 anni)... ma questo dipende solo dal comune... Walter[8D]
quote:Originally posted by gaia1995> Basterebbe allontanarsi un pochino (MONZAMBANO) e trovi un'area stupenda!! anzi di +++++++++ e con 8,00 euro te la cavi....
Parcheggio di Sirmione, zona camper, senza scarico ne carico euro 5,60 l'ora... si avete capito bene 5,60 euro l'ora. D'inverno è l'unico accessibile. Però, per onestà, c'è da dire che più ti fermi e più in proporzione cala la tariffa. Felici viaggi (le soste lo sono un pò meno) Stefano >
>
quote:Originally posted by Anfralu> Ma visto che la gente non ci arriva con il proprio "cervelletto", non basterebbe inserire nel regolamento "vietato questo e quello" ? (e ovvimanente sanzionare chi non lo segue) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
sono disgustato nel vedere come era ridotto il camping in val di Fassa dopo la partenza dei camperisti per il ponte della befana. Quasi tutti si sono alleggeriti prima della partenza.Il giorno seguente le piazzole erano una pista di pattinaggio colore grigio con sfumature azzurre antigelo, cacca di cane in ogni angolo e neve colorata di giallo in abbondanza.Per non parlare dei ricordi lasciati nei bagni del camping. E ancora ci lamentiamo se non siamo ben visti e ci spennano? >
quote:Originally posted by ilmara> Concordo e anche io l'ho gia' fatto, cosi' come anche altri. Se ti interessa prova a dare un'occhiata nell'apposito contenitore che e' stato creato dal Movimento Camperisti in
Ma scrivendo lettere di disgusto ai sindici dei comuni, alle riviste specializzate, ecc. ecc. secondo voi non possiamo sperare di ottenere qualcosa? Non riusciamo a fargli fare delle belle figure di m...a a questi imbecilli che continuano a vedereci come dei parassiti? Non si rendono conto che stanno rinunciando a una componente di turismo in fase di espansione? Non si rendono conto che un camperista perso è un turista perso, non è che il camperista scacciato allora torna in albergo, semplicemente si spota altrove? Boh, io ci provo, ogni volta che mi trovo male scrivo, idem quando mi trovo bene...vediamo che succede! Avete altri suggerimenti? >
http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano. PS: anche io ho inviato ai sindaci sia lettere di "rimprovero" che di "approvazione".id="blue">quote:Originally posted by aspira> anch'io ero in quel di Andalo e ci sono stato fino al 01, la macchinetta però non funzionava sicchè i vigili che passavano mi hanno detto di stare tranquillo. quello che mi ha infastidito è stato il comportamento del campeggio vicino di cui purtroppo non ricordo il nome , che non mi ha permesso di fare il carico dell'acqua ,in compenso ha voluto 5 euro per lo scarico della cassetta . che vergogna!!!!!! cmq ho messo subito al corrente l'a.p.t. di andalo e durante la festa della fiaccolata dei maestri di sci l'ho fatto presente anche al sindaco di andalo che ha provveduto a chiamare il campeggio . speriamo che il prossimo anno cambino metodo. ciao bacan
HAI ragione ,il 28-29 dicembre mi reco in quel di ANDALO,prov . di TRENTO ,pagamento sopra le 4 ore -10 euro,carico -scarico non esiste ,in questo C. sosta ho contato una 40 di camper .......,SISTEMA SBAGLIATO. VERGOGNA TANTA. >