quote:Originally posted by Vespa49> Ci sono stato lo scorso anno a febbraio. Area di sosta molto carina, su erba, un po' in pendenza. Con una breve passeggiata arrivi all'imbarco dei traghetti per Monte Isola (dove poi ne hai da camminare). Molto carino il posto, carina l'area. Te lo consiglio. Ciao
Da aree di sosta di COl Sulzano (BS) "Gerolo", in via Tassano 14, tel. 030 985262 - 349 4270344, a pagamento (Tariffe 2005: 12 €/24 ore, elettricità inclusa; 8 € sosta diurna), a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, area pic-nic, servizi, docce calde, barbecue, apertura annuale, supervigilata ciao >
quote:Originally posted by dallapao> Grazie, mi farebbe molto piacere. Oggi la mia posta non funziona, ma spero sia un fatto temporaneo. Comunque puoi postarla, in caso ti faccio sapere qui. ennioid="orange">
Ciao Ennio, noi siamo stati due settimane fa: Iseo, Sulzano, Pisogne, Zone e Lovere. Bei posti ed essendo fuori stagione senza alcun problema di parcheggio. Abbiamo visto tutto in un giorno e poi siamo rientrati la domenica con un giro pazzesco. Se vuoi ti mando il nostro programma commentato. Il giro dell'isola si può fare in bici o a piedi (se si è abituati a camminare), comunque non è assolutamente piano. Ciao Paola >
quote:Originally posted by wilddrake> Se hai tempo e ti piacciono queste cose, non perderti le piramidi di Zone (dove, tra l'altro, c'è anche un parcheggio gratuito per 3 camper dove, volendo, puoi dormire tranquillamente)
Per pasqua il lago d'Iseo e Montisola potrebbero essere una meta per un tre giorni di vacanza. Qualcuno sa darmi indicazioni precise dove sostare (anche camping) per poter visitare anche Montisola oltre al lago? Grazie. ennioid="orange"> >
http://www.bresciainvetrina.it/...
Ciaohttp://www.tuttomonteisola.it/i...
raggiungibile a piedi dopo una faticosa ma bellissima scarpinata per sentieri (comunque agevoli) di un paio d'ore. Buon viaggio! Alessandroquote:Originally posted by temple> grazie molte (anche per conto di Wilddrakeid="orange"> cui molto probabilmente mi aggregherò) per le notizie e i consigli.- Umbe
Dimenticavo: l'area di Sulzano è piccola, per cui se hai intenzione di recarti là per Pasqua, ti consiglio di prenotare! Alessandro >