buongiorno a tutti inanzitutto,spero che questo post sia nella sezione giusta,se no vi chiedo scusa.....
vorrei andare al lago di mis (bl),pero' guardando su google map, ho notato che ci sono dei cartelli di divieto per l' altezza di mt 2,50 ,io ho un mansardato (h.3,30),quindi mi sono venuti dei dubbi su la strada da percorrere, e non volendo fare "cabrio" il camper nelle varie gallerie,chiedo gentilmente se qualcuno c'e' stato se e' fattibile o meno il tragitto.
ho anche visto che c'e' un area camper,non so' cosa fare....grazie di cuore per chi vorra' darmi info...e buone vacanze!!!
massimiliano MaXAmAdEuS
ciao,
sono stato li domenica scorsa, in auto.
il limite di 2,50m c'è se provieni da agordo. Se vieni da Sospirolo puoi andare tranquillo, devi solo fare un po' di attenzione se incroci qualcuno in galleria, ma niente di insormontabile. L'area l'ho intravista (non sono riuscito a capire se era aperta), comunque e' possibile sostare (gratuitamente) nel parcheggio antistante all'area, sul lungolago (sosta massima 48 ore, nessun servizio).
Luca
ciao lbcra (mi permetto di darti del tu"),ti ringrazio per l'informazione,sei stato gentilissimo,allora anche se allungo un po' di piu', passero' per sospirolo.
ciao e grazie ancora !!
massimiliano MaXAmAdEuS
Ciao! Confermo, se provieni da sospirolo non ci sono problemi per l'altezza. Certo è una strada di montagna, e occorre fare attenzione, ma ci passi sicuramente.
L'area di sosta è molto bella davvero, le piazzole sono grandi e i bagni, tutti in legno, sono nuovi e puliti.
Siamo stati un paio di anni fa.
Da lì puoi fare una facile escursione a piedi, è una passeggiata facile, in mezzo al bosco, che merita proprio: i catini del Brenton .
Buon viaggio
Comunque non per fare terrorismo, per eventuali escursioni nei boschi li attorno, al rientro eseguire un scrupoloso controllo fisico anti " zecche". tiziano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.