Ciao a tutti, vorrei passare un paio di giorni al Lago di Bolsena e avrei optato per l'area sosta Kornos a Marta. Ho visto però dei giudizi contrastanti e vorrei qualche delucidazione su quanto riguarda la distanza dal paese e dove si trova di preciso (via della Spiaggia?)... da google maps non sono riuscito a localizzarla..grazie a chi può aiutarmi, Fabrizio.
non conosco quest'AA, di solito io vado all'AA il Guadetto che si trova sul lungo lago di Bolsena, un'altra soluzione è il campeggio la Perla a Capodimonte, dove per il WE dal venerdi mattina alla domenica sera, fa un prezzo forfettario di 38€ a camper.
Angelo
Ciao noi eravamo sul lago a pasqua e siamo andati a cercare questa area di sosta, siamo diventati matti perché nemmeno il navigatore trovava l'indirizzo poi alla fine l'abbiamo trovata ed era chiusa!per di più e' distante dal paese e la strada e' brutta...
Veronetta
vai a bolsena paese prendi il vialone alberato dopo la piazza verso il lago, devi attraversare la strada principale, costeggi il lago e dopo 700-800 metri, dopo un parcheggio che costa 5 euro l'ora vi è l'area di sosta...sei lontano dal paese 10-15 minuti appiedi, carico e scarico...luce non vi era
samuraj
Grazie a tutti, credo che andremo a Bolsena al Guadetto, ho approfondito le ricerche, visto qualche foto e sembra più adatta per noi, abbiamo un bambino piccolo ed ho visto che è situata quasi in paese. Grazie ancora per i consigli..ciao, Fabrizio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.