Buongiorno a tutti. Il prossimo fine settimana(8/9/10 giugno) avevo pensato di passare il WE a Lecco/lago di como. Ringrazio chi mi dà qualche dritta anche su qualche posto particolare che merita interesse.Grazie a tutti .Antonio
Salute e KM a tutti
oltre a quanto hai già letto, in pillole, ti consiglio
- como (duomo in particolare)
- bellagio
- passeggiatina a cernobbio
- passeggiatina a menaggio
- abbazia di piona
- orrido di bellano (mi hanno riferito molto bello, prima o poi ci andrò anche io)
- centro di lecco
ciao
sTefaNo
Ciao, ora è freddo ma se il tempo migliora può venirti voglia di rilassarti un pò e prendere il sole in spiaggia...forse ci andremo anche noi, è un bel posticino..per fermarsi, vicino al centro, pizzerie, gelaterie...
Ciao. Essendo della zona ti volevo informare che la statale 36 e' chiusa da Bellano a Colico provocando gravi disagi di traffico e lunghe code su gran parte delle strade di tutto il lago sopratutto nel fine settimana. Speriamo si risolva presto il problema anche se ho dei dubbi. Ciao a tutti. Robbi54.
Grazie Robby, se il tempo mi lascerà partire terrò molto in considerazione il tuo avviso (anche perchè per arrivarci dovrò fare più di 400 KM).
Salute e KM a tutti
Prima di partire informati pure sullo stato della statale 36, quella che da Lecco va in Valtellina costeggiando il lago. Attualmente la superstrada verso il fondolago è chiusa e la percorrenza forzosa sul vecchio tracciato causa traffico congestionato puo essere anche di svariate ore. La sua riapertura è prevista per meta giugno, ciaoo.
Accenno ora qui in questo sito perche mi sono iscritto da tanti anni fa, perchè sono un ca...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.