Buongiorno a tutti. Il prossimo fine settimana(8/9/10 giugno) avevo pensato di passare il WE a Lecco/lago di como. Ringrazio chi mi dà qualche dritta anche su qualche posto particolare che merita interesse.Grazie a tutti .Antonio
Salute e KM a tutti
oltre a quanto hai già letto, in pillole, ti consiglio
- como (duomo in particolare)
- bellagio
- passeggiatina a cernobbio
- passeggiatina a menaggio
- abbazia di piona
- orrido di bellano (mi hanno riferito molto bello, prima o poi ci andrò anche io)
- centro di lecco
ciao
sTefaNo
Ciao, ora è freddo ma se il tempo migliora può venirti voglia di rilassarti un pò e prendere il sole in spiaggia...forse ci andremo anche noi, è un bel posticino..per fermarsi, vicino al centro, pizzerie, gelaterie...
Ciao. Essendo della zona ti volevo informare che la statale 36 e' chiusa da Bellano a Colico provocando gravi disagi di traffico e lunghe code su gran parte delle strade di tutto il lago sopratutto nel fine settimana. Speriamo si risolva presto il problema anche se ho dei dubbi. Ciao a tutti. Robbi54.
Grazie Robby, se il tempo mi lascerà partire terrò molto in considerazione il tuo avviso (anche perchè per arrivarci dovrò fare più di 400 KM).
Salute e KM a tutti
Prima di partire informati pure sullo stato della statale 36, quella che da Lecco va in Valtellina costeggiando il lago. Attualmente la superstrada verso il fondolago è chiusa e la percorrenza forzosa sul vecchio tracciato causa traffico congestionato puo essere anche di svariate ore. La sua riapertura è prevista per meta giugno, ciaoo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.