quote:Originally posted by dav67> si sul lago di Garda c'e' possibilita' di fare sosta libera il problema e' trovare posto causa affollamento A riva del Garda c'e' un ampio spazio dove puoi sostare io ci sono stato lo scorso W.E. e poi c'e' anche una AA a pagamento bellissima sembra un campeggio ma e' anche cara come um campeggio. Buona Fortuna e magari ci incontriamo perche' forse saro' anchio da quelle parti a dimenticavo anche a Malcesine c'e' da sostare ma mi dicono che non e' permesso sostare la notte pero'm non lo so' per certo Ciao CIRO P.S. fammi sapere se vai e daove mageri siamo di strada.
Mi chiedevo se nel periodo di Natale è possibile fare sosta libera sul lago di Garda, che dite? >
quote:Originally posted by dav67> Secondo me te la puoi scordare... Sono stati in questo week end ed in parecchi altri precedenti...... mai sosta libera. A Riva oggi, nell'unico luogo dove si può parcheggiare, c'erano le giostre... A Malcesine... un disastro. Ergo: o area attrezzata e/o camping (a Natale RIGOROSAMENTE chiusi) Ciao.
Mi chiedevo se nel periodo di Natale è possibile fare sosta libera sul lago di Garda, che dite? >
quote:Originally posted by car47> Scusa dimenticavo larea AA "transit" a riva sara' aperta solo che costa come un campeggio CIAO
quote:Originally posted by dav67> Secondo me te la puoi scordare... Sono stati in questo week end ed in parecchi altri precedenti...... mai sosta libera. A Riva oggi, nell'unico luogo dove si può parcheggiare, c'erano le giostre... A Malcesine... un disastro. Ergo: o area attrezzata e/o camping (a Natale RIGOROSAMENTE chiusi) Ciao.
>