quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 16/01/2014 22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . se ci vai fammi sapere come la trovi, fuori nel posteggio si può capire ma all'interno no, nessuna giustificazione l'ultima domenica del '13 e la prima del '14 erano (dalle 20-24)di uno schi.fo ,sarà stato perchè erano assenti gli stuart+hostess che l'altro anno facevano da deterrente+sorveglianza già solo con la loro presenza spero per loro che sia stata una mancanza momentanea,altrimenti noi ci vedono più
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 17/01/2014 07:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . si parlo dell'interno ,anche la pulizia del P all'esterno alle 11 era ancora zozzo di bottiglie-lattine-ecct. no era all'interno lo schi.fo senza stuart-hostess io li chiamo cosi perchè non sono in divisa di vigilantes ma questo è anzi era il loro compito trovavi i bicchieri e cannucce dei "veneziani" anche se di plastica in giro, in tutti gli angoli anche nelle vasche all'esterno non sono bigotto ma c'erano coppie "accalorate"in attività [;)] ma quel che era peggio il tono di voce altissimo ovunque anche nella "grotta" del silenzio e aromi spero che la loro scelta non sia caduta in quella più redditizia di fare una "gardaland acquatica ""
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/01/2014 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tono i voce nelle grotte d'accordissimo con te e anche sul fatto che sia più una gardaland delle Spa piuttosto che delle terme dove rilassarsi in santa pace...per quanto riguarda la pulizia sinceramente non ho notato nulla di srano ma è pur vero che noi ci siamo stati un venerdì sera molto tranquillo, pochissima gente e presumibilmente non si era accumulato lo sporco del weekend! La cosa che davvero non mi è piaciuta è stata l'ompossibilità di poter uscire e rientrare...siamo stati costretti a cenare lì ed abbiamo speso un capitale per mangiare delle focacce precotte davvero pessime!
quote:Risposta al messaggio di echo21 inserito in data 17/01/2014 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche foto dell'area? Grazie e ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 17/01/2014 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . scusate l OT ma chiudo io le date e gli orari li ho postati e come vedi sono recentissimi erano in entrambi casi le 19-19,30 domenica 30-12.13 e dom.05.01.14 proprio un sbragamento totale meno della metà del personale di genn.2013 hai notato che hanno eliminato la doccia ed il sale del mar-morto. la hanno ri-batezata "degli aromi" si quello dei toast brucciachiati del vicino bar... non hanno tolto il grande poster del ""shhh silenzio""ma i ragazzi di sorveglianza si... è proibito portare bevande alimenti dall'esterno poi loro dal bar in vasca distribuiscono toast e bicchieri da quarto in plastica che senza vigilantes la gente se li porta in giro ,bello ma ******so il non riportarli indietro e abbandonarli jn giro a quelli orari per i soliti diciotto euro si poteva restare dentro ad oltranza fino 24h all'uscita ho fatto sapere il mio disappunto misero contentino, comunque dò loro ancora una chance
quote:Risposta al messaggio di echo21 inserito in data 18/01/2014 18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]ma come si fa a scrivere prezzi da 10 a 50 euro e basta ....e me lo chiamano listino prezzi.?[V]ma!?.. Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di echo21 inserito in data 20/01/2014 00:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . no tranquillo , se ti riferisci alle sue ultime due righe,sono quella che è chiamata "la firma" in questo caso si confonde con l'argomentazione non essendo accompagnate da un disegno come in altri nik-name dovrebbe rimediare anch io in un altro suo post in altro topik per un attimo ho avuto un dubbio se vuoi puoi adottarne una anche tu ,non ricordo come si faccia ,ma le istruzioni le trovi quì da qualche parte e che hai tu stesso notato bisogna ben evidenziarla-staccarla-separarla per evitare disguidi
quote:Risposta al messaggio di echo21 inserito in data 20/01/2014 07:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Tranquillo niente di personale.ti ho quotato xke avevi postato il link del sito con i prezzi.. Meglio cosi?
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?