quote:Originally posted by vitosc> Allora non ci sono problemi particolari: io due anni fa ho visitato Gardaland lasciando il camper a Lazise in campeggio e raggiungendo il parco con il bus di linea che fermava davanti al campeggio e davanti all'ingresso del parco (unica cosa occhio agli orari perché non passano ogni 10 minuti!). Visitati i parchi che ti interessano (Gardaland, Movie Studios, ecc.) ti consiglio comunque una puntata corroborante a Monzambano con passaggiata in bicicletta (piste ciclabili raggiungibili direttamente dall'area) e soste enogastronomiche in zona (i raviolini di Valeggio sul Mincio sono spaziali) Ciao Massimo
Grazie della risposta, io non ho problemi per il campeggio la cosa che vorrei evitare e di spostarmi per pochi chilometri con il camper, quindi sarei interessato a capire se i campeggi presenti sono ben collegati. Ciao e grazie >
quote:Originally posted by vitosc> Due suggerimenti: 1) Antica Locanda Mincio a Valeggio sul Mincio (frazione Borghetto) 2) Ristorante Gatto Moro (stessa località) Il secondo è un pò più economico del primo; ti conviene comunque verificare i costi attuali su Internet perché io non ci vado da qualche anno. Ciao Massimo
Grazie ancora delle segnalazione, adesso se vorrai completare l'opera[:)], dammi qualche dritta dove poter mangiar bene pagando il giusto. Grazie. >
http://www.villadeicedri.it/.
E' bellissimo, sarà una bellissima esperienza anche per i bambini. Ciao Alfredo