CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lago di Garda e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
vitosc
vitosc
09/09/2004 83
Inserito il 25/06/2007 alle: 13:57:29
Salve a tutti, sono in procinto di passare una settimana nei dintorni del lago di Garda con relativa visita a Gardaland e parchi vari nella zona (regalo di promozione per la figlia). Avrei piacere di avere segnalazioni riguardo soste (camping, a.a., ecc) che mi permettano facili spostamenti nei parchi citati con l'uso di bici o autobus. Grazie a chi mi vorrà aitare (anche agli altri[:D]) Vitosc
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:23:35
Ciao. L'area di sosta per eccellenza in zona è quella di Monzambano (bella, custodita, ricca di agevolazioni, ecc.) però devi spostare il camper per raggiungere Gardaland. Qui sono stato in auto a Settembre dell'anno scorso e ho visto moltissimi camper nel parcheggio che chiaramente si erano fermati per la notte (non ho ben capito se la cosa è consentita oppure semplicmente tollerata). Altre aree di sosta si trovano a Peschiera del Garda. Sennò ci sono una marea di campeggi sul lago (io non ho problemi ad andarci, ma so che ci sono camperisti che li rifuggono come la peste!) Ciao Massimo
21
vitosc
vitosc
09/09/2004 83
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:30:01
Grazie della risposta, io non ho problemi per il campeggio la cosa che vorrei evitare e di spostarmi per pochi chilometri con il camper, quindi sarei interessato a capire se i campeggi presenti sono ben collegati. Ciao e grazie
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:41:28
GARDALAND ,puoi trovare il parcheggio interno a pagamento, riservato al camper , penso solo a orario apertura - chiusura . Tanti campeggi lungo litoranea lago , con bus di linea con fermate comode per visitare le Tante attrattive,pubbliccizate in ogni luogo con i relativi depliant ,.....insomma tutto inquadrato per portare il turista adirittura con autobus apposito esempio da fermata a Gardaland - acqua paradise ......ecc.
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:58:33
quote:Originally posted by vitosc
Grazie della risposta, io non ho problemi per il campeggio la cosa che vorrei evitare e di spostarmi per pochi chilometri con il camper, quindi sarei interessato a capire se i campeggi presenti sono ben collegati. Ciao e grazie >
> Allora non ci sono problemi particolari: io due anni fa ho visitato Gardaland lasciando il camper a Lazise in campeggio e raggiungendo il parco con il bus di linea che fermava davanti al campeggio e davanti all'ingresso del parco (unica cosa occhio agli orari perché non passano ogni 10 minuti!). Visitati i parchi che ti interessano (Gardaland, Movie Studios, ecc.) ti consiglio comunque una puntata corroborante a Monzambano con passaggiata in bicicletta (piste ciclabili raggiungibili direttamente dall'area) e soste enogastronomiche in zona (i raviolini di Valeggio sul Mincio sono spaziali) Ciao Massimo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
vitosc
vitosc
09/09/2004 83
Inserito il 25/06/2007 alle: 15:39:50
Grazie ancora delle segnalazione, adesso se vorrai completare l'opera[:)], dammi qualche dritta dove poter mangiar bene pagando il giusto. Grazie.
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 25/06/2007 alle: 16:19:39
quote:Originally posted by vitosc
Grazie ancora delle segnalazione, adesso se vorrai completare l'opera[:)], dammi qualche dritta dove poter mangiar bene pagando il giusto. Grazie. >
> Due suggerimenti: 1) Antica Locanda Mincio a Valeggio sul Mincio (frazione Borghetto) 2) Ristorante Gatto Moro (stessa località) Il secondo è un pò più economico del primo; ti conviene comunque verificare i costi attuali su Internet perché io non ci vado da qualche anno. Ciao Massimo
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 25/06/2007 alle: 22:33:02
Ciao vitosc Ho trascorso lo scorso week-end al Camping Spiaggia d'Oro a Lazise.[:)][;)] Animazione, piscine con scivoli, palestra per fitness, servizi puliti con docce calde,market alimentari, bazar,bar- ristorante, spiaggia privata in sabbia, accesso pedonale al centro storico circa 10 min.,piazzole abbastanza ombreggiate, navetta per collegamenti con i parchi... Non saprei cosa altro dire ... Visita il sito per saperne di più. www.campingspiaggiadoro.com
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:23:36
Sono stato lo scorso agosto al camping Spiaggia d'Oro e mi sono trovato benissimo, direttamente sul lago a pochi passi dal centro di Lazise e con piscina stupenda. Vorrei darti un solo consiglio: tra i vari parhi che visiterai non mancare il Parco termale del Garda (aperto il giorno) con la sua piscina (di notte)

http://www.villadeicedri.it/.

E' bellissimo, sarà una bellissima esperienza anche per i bambini. Ciao Alfredo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link