CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lago Di Garda "Strada della Forra"

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 12:34:53
Salve a Tutti,    Quando sarà possibile spostarsi tra Regioni , vorrei passare qualche giorno sul Garda . Una delle tappe è la strada  della Forra , Leggendo i vari appunti  su Col , alcuni un po datati e l'app Camperonline, mi sembra di capire che vicino a questo percorso non ci sia la possibilità di sostare , Viaggio con un Mansardato 7 mt , 
Se ci sono aggiornamenti recenti , le vostre informazioni e suggerimenti, sono molto graditi.
Ringrazio anticipatamente tutti, auguro a tutti buona strada 

saluti
Boero
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3091
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 13:54:27
Altezza massima 3m, larghezza 2,2m.
Lo stolto non sa tacere
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 14:04:53
In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 12:34:53

Salve a Tutti,    Quando sarà possibile spostarsi tra Regioni , vorrei passare qualche giorno sul Garda . Una delle tappe è la strada  della Forra , Leggendo i vari appunti  su Col , alcuni un po datati e l'app Camperonline,
mi sembra di capire che vicino a questo percorso non ci sia la possibilità di sostare , Viaggio con un Mansardato 7 mt ,  Se ci sono aggiornamenti recenti , le vostre informazioni e suggerimenti, sono molto graditi. Ringrazio anticipatamente tutti, auguro a tutti buona strada  saluti Boero
...
Ciao,

immagino che la Strada della Forra tu intenda percorrerla in bici, moto o scooter; con un mansardato da 7 metri a mio parere e' decisamente sconsigliabile.

Su a Tremosine c' e' un parcheggio ma l' ultima volta che sono stato lì era interdetto ai camper, magari fuori stagione chiedendo l' autorizzazione alla Municipale ti fanno stare qualche ora. 

C' e' anche qualche slargo lungo la strada che sale da Riva ma, sempre a mio parere, piu' adatto a una fermata che a una sosta.

Altrimenti, quando saranno aperti, ci sono tutti i campeggi lungo la Gardesana.

Ciao

Diderot
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 14:17:37
In risposta al messaggio di diderot del 10/04/2021 alle 14:04:53

Ciao, immagino che la Strada della Forra tu intenda percorrerla in bici, moto o scooter; con un mansardato da 7 metri a mio parere e' decisamente sconsigliabile. Su a Tremosine c' e' un parcheggio ma l' ultima volta che
sono stato lì era interdetto ai camper, magari fuori stagione chiedendo l' autorizzazione alla Municipale ti fanno stare qualche ora.  C' e' anche qualche slargo lungo la strada che sale da Riva ma, sempre a mio parere, piu' adatto a una fermata che a una sosta. Altrimenti, quando saranno aperti, ci sono tutti i campeggi lungo la Gardesana. Ciao Diderot
...
Salve Diderot, È vero non ho precisato , non mi  sognerei mai di fare il percorso con il camper , ho uno scooter .
grazie per l'informazione
Saluti
Boero
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 15:13:51
è chiusa  causa frane.
Non si sa quando verrà riaperta
strada-forra-8.jpg

strada-forra1.jpg

Modificato da ledzep il 10/04/2021 alle 15:15:07
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:09:50
...loro dicono settembre , quindi hai voglia...

https://www.bsnews.it/2021/04/0...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
marina65
marina65
23/01/2010 236
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:09:44

Salve a Tutti,    Quando sarà possibile spostarsi tra Regioni , vorrei passare qualche giorno sul Garda . Una delle tappe è la strada  della Forra , Leggendo i vari appunti  su Col , alcuni un po datati e l'app Camperonline,
mi sembra di capire che vicino a questo percorso non ci sia la possibilità di sostare , Viaggio con un Mansardato 7 mt ,  Se ci sono aggiornamenti recenti , le vostre informazioni e suggerimenti, sono molto graditi. Ringrazio anticipatamente tutti, auguro a tutti buona strada  saluti Boero
...
Ciao,noi abbiamo parcheggiato a Campione da li' abbiamo fatto tutta la strada della Forra con lo scooter( e' vicinissimo e molto comodo) il giorno dopo a Limone sulla ciclovia a picco sul lago...una meraviglia!   adesso la strada è ancora chiusa,ma appena sara' possibile te la consiglio vivamente!

Modificato da marina65 il 18/04/2021 alle 16:10:48
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 18:12:15
In risposta al messaggio di marina65 del 18/04/2021 alle 16:09:44

Ciao,noi abbiamo parcheggiato a Campione da li' abbiamo fatto tutta la strada della Forra con lo scooter( e' vicinissimo e molto comodo) il giorno dopo a Limone sulla ciclovia a picco sul lago...una meraviglia!   adesso la strada è ancora chiusa,ma appena sara' possibile te la consiglio vivamente!
Ciao e buona domenica,  ringrazio per le vostre indicazioni che mi saranno utili. Speriamo che venga riaperta quanto prima.
non lavorando più, aspettiamo il momento giusto.
Vi auguro  voi e tutti Camperisti di partire prima possibile.
Saluti 
17
cipro 1
cipro 1
21/03/2008 107
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 18:16:56
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la strada della forra è aperta ( con moto) Grazie in anticipo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 18:24:16
In risposta al messaggio di cipro 1 del 25/05/2021 alle 18:16:56

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la strada della forra è aperta ( con moto) Grazie in anticipo.
...Inserito il 11/04/2021 alle: 10:09:50
...loro dicono settembre , quindi hai voglia...

https://www.bsnews.it/2021/04/0...

se pensi che l anas finisca un lavoro in anticipo sui programmi...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 19:16:41

...
Ciao noi sabato scorso l'abbiamo fatta a piedi, ti gusti a pieno il panorama,  siamo partiti dal parcheggio di Campione seguendo un percorso che a piedi ci ha portato alla Pieve di Tremosine,  lì consiglio il terrazzo panoramico ( noi 2 volte aperitivo), poi ci siamo diretti verso la Brasa un ristorante ottimo per il pranzo ( cucina locale, carne alla griglia) e poi abbiamo a piedi percorso verso Campione la strada della Forra ( praticamente un giro ad anello panoramico). 
A Campione consiglio da Guido vicino al parcheggio ottimo pesce.

17
cipro 1
cipro 1
21/03/2008 107
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 21:02:39
 Il programma era di fare un po di passi e come finale la forra, Grazie per le informazioni
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 15:39:28
In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 14:17:37

Salve Diderot, È vero non ho precisato , non mi  sognerei mai di fare il percorso con il camper , ho uno scooter . grazie per l'informazione Saluti Boero
Mi sembra sia chiusa per lavori, informati perchè ho questo ricordo che ho letto da qualche parte...
massimo
5
KentaForEver
KentaForEver
02/02/2020 106
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 15:57:56
Ecco io ho fatto l errore di farlo a fine ottobre col camper elnagh 450 t loft da 699 cm...mai piu’...visto che mi avevano detto che li ci passava la corriera blu, anche se piu piccola...l ho fatta anche io, per di piu c era divieto ai mezzi larghi 220 cm...

allora in linea teorica e’fattibile, se non incontri nessuno, di sicuro non per un mansardato, io per ben tre volte ho incrociato qualcuno ed e’stato quasi drammatico, nell ultimo caso nelle manovre ho rotto un piccolo catarifrangente laterale dietro e graffiato paraurti dietro lievemente...rispetto a quello che poteva succedere mi e’ andata di lusso...comunque potrei consigliarti una cosa...se tu sali dal lago per fare strada della forra dopo due o tre tornanti prima della galleria c e’ uno spiazio sulla dx dove ci staranno due o tre mezzi...dove mi ero messo io li a mangiare e riposare...li e’fantastico perche hai panorama bellissimo...arrivare li e’fattibile, c e’solo un punto per arrivarci dove c e’strettoia, se non fai come me...cioe’ mandi in avanscoperta a piedi la moglie o qualcuno che ti indica se strada libera o ferma in anticipo qualcuno mentre stai passando di li...e’fattibile...ma se incontri qualcuno nel mentre...con un mandardato spacchi tutto...

quella e’una strada per moto o per macchine neanche tanto grandi...se si fa nel weekend improponibile...durante la settimana o in orari diversi...sperando di non incontrare il pumann ma guardi su internet gli orari...e’diverso...

l esperienza mi e’servita per capire che queste caxxate non devo piu farle
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7404
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2022 alle: 09:36:08
La strada della forra ha riaperto ieri, dopo essere stata messa insicurezza con reti ecc.
Ho solo visto l'annuncio sui giornali locali, non so però se ci siano limiti dimensionali per la percorrenza
_____________ Armando
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2022 alle: 14:21:45

https://www.giornaletrentino.it...

apertura della strada con senso unico a salire dalle ore 10alle ore19 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link