CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lago di Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 30/01/2008 alle: 12:39:55
Questo fine settimana lo volevo trascorrere sul lago di Garda . Cosa mi consigliate , area sosta Sirmione o camping Amici di Lazise ??. Grazie a tutti er principe .
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:08:19
Non conosco l'area di Sirmione. Sono stata fine dicembre 07 al camping Amici di Lazise e ti posso dire che: non si trova sul lago, per andare a Lazise bisogna prendere l'autobus perchè dista circa 3 km su strada statale priva di marciapiede. Lazise è una cittadina carina. Il campeggio è piccolo e tranquillo, con carico e scarico acqua. per le esigenze che ho io (due bambini) non offre nulla. [xx(] Ciao e buon divertimento. [:X]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 30/01/2008 alle: 16:48:14
Per un fine settimana eviterei campeggi. L'area di Sirmione lo scorso we era chiusa ma puoi tranquillamente usare il parcheggio per Camper sulla dx poco prima dell'ingresso al "Castello" proprio sul lago; è gratuito fino alla mezzanotte del sabato, poi sono mazzate ( prima mezz'ora 3,3 € e la nottata ti costa ca 20 € ). Sirmione è carina ma sabato sera ti consiglio di andare a dormire altrove, le possibilità non mancano sul lago e nelle vicinanze (p. es Monzambano 8 euri con il 220, Peschiera ecc ecc)ed in questa stagione ti muovi senza grossi problemi di traffico. Un saluto e buon W.E. Francesco.
conan60
conan60
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:51:46
confermo quanto detto circa la chiusura temporanea dell'area di sirmione (passando da li a capodanno ho casualmente incrociato il gestore che mi confermava la temporanea chiusura x motivi di salute) ho quindi ripiegato verso l'area di monzambano (ottimamente organizzata e tranquilla nonchè massima disponibilità dei gestori, i colleghi amici camperisti di monzamano, approfitto di questo spazio per salutarli, l'area dista a una decina di km. da gardaland. nella speranza d'essere stato utile ed esaustivo ti saluto cordialmente antonio (TO) B.Km.
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 31/01/2008 alle: 12:46:42
Ringrazio tutti per i consigli . Mi fermerò sabato a Sirmione , e verso sera andrò a Monzambano in area di sosta . Colgo l'occasione per visitarla , visto che tutti ne parlano bene . Un saluto er principe .
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:18:17
sabato sera puoi andare a Salò,vicino alle piscine,oppure dalla parte veneta a Torri del Benaco,in questo periodo è gratuita,oppure a Garda,non sul primo ma in quello dopo la salita a dx.Il lago è bellissimo tutto.
bellomio
bellomio
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:55:01
faccio presente che l'area di monzambano costa 10 euro e non 8 comunque ne vale la pena visitarla e poi ricordate alle mogli che la domenica mattina cè il mercato rionale[:D]azzi dei mariti [:D]
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 01/02/2008 alle: 11:56:12
PERCHE' NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE TOSCOLANO MADERNO CAMPING PROMONTORIO PIAZZOLE SULLA SPIAGGIA DEL LAGO NUOVO GRUPPO SERVIZI 2 MARKET NELLE VICINANZE PIZZERIA RISTORANTE INTERNO IL TUTTO AL COSTO DI 30 EURO PER SABATO E DOMENICA TUTTO COMPRESO PER EQUIPAGGIO DI QUATTRO PERSONE? (scusate ho scritto in maiuscolo ma non ho tempo di correggere) ciao
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:15:52
quote:Originally posted by bellomio
faccio presente che l'area di monzambano costa 10 euro e non 8 comunque ne vale la pena visitarla e poi ricordate alle mogli che la domenica mattina cè il mercato rionale[:D]azzi dei mariti [:D] >
> Verissimo ma se hai la tessera di Plein Air sono 8.[;)] Per il "mercato".... diciamo che i mariti... possono stare tranquilli!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link