CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lago di Ledro - campeggio al sole

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 16/07/2006 alle: 20:58:13
Volevo "complimentarmi" con il gestore del "Campeggio al sole" di Molina di Ledro, per come sono stato invitato ad andarmene dopo che a reception chiusa (quindi a chi posso chiedere) mi sono addentrato per 50 mt per vedere se ci fosse stato posto per l indomani; quando sono stato fermato, quasi fossi un ladro, non ho inventato scuse e ho subito detto che non ero ospite; la cosa che + mi ha infastidito e il fatto che questo elemento ha definito questo atteggiamento tipico da camperista (????) - quindi un consiglio: il lago sicuramente merita, quindi vi consiglio di visitarlo, ma evitate il campeggio al sole (e piccolo e sembra un accampamento di terremotati olandesi). Vi consiglio il parcheggio davanti al campeggio (5 euro di giorno e gratis di notte) che e attaccato ad un meraviglioso prato con ombra che da sul lago. Saluti a tutti
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 17/07/2006 alle: 14:07:57
Sull'altra sponda del lago, in loc. Pur il parcheggio è gratuito, ed il lago......bè è sempre lo stesso[:D][:D]
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/09/2006 alle: 11:16:02
ciao buda, ho letto della tua esemplare avventura presso il lago di Ledro; io vado, anzi andavo spessissimo sul posto poichè il lago è splendido, si riposa, si possono fare belle passeggiate (anche in bici) e se poi penso che ho una bravissima bambina di quasi un anno ritengo sia un posto lodevole per rilassare tutta la famiglia. Nonostante ciò devo ricredermi sulla disponibilità della gente (per non dire delle Amministrazioni locali) dato che per far forse comodo a pochi (forse i proprietari dei campeggi?) si precluda la sosta e lo stesso transito ad altri utenti nel verde e negli spazi pubblici. Il piazzale prima aperto a pochi € al giorno adesso è precluso da una bella sbarra orizzontale fissa(peraltro non a norma e che limita il passaggio alle scuole di canoa e , dimmi te se si può, anche ai VVFF che devono essere presenti in loco in occasione di gare peraltro molto frequenti). bene io ho trovato altri posti dove andare ma ti assicuro che non tutti (commercianti soprattutto) sono contenti di questa scelta, mangiamo anche noi, usiamo gasolio come gli altri e ci piace ancora spendere due lire per considerarci dei Signori, non mezzi pezzenti come altri...... La nostra battaglia è sempre la stessa, come le teste fine che ci troviamo di fronte. a nome dei trentini, quelli intelligenti, Ti chiedo scusa per l'accaduto, purtroppo non sei il primo né l'ultimo. ciao Ivan
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/10/2006 alle: 19:36:09
anche se un po in ritardo commento: anche io amo il lago di ledro ma apparentemente ho visto preclusione ai camperisti; premetto non ci sono stato in agosto ma in primavera ho sostato nel posteggio di pieve di ledro quasi in riva al lago con i bagni a due passi e d'estate (luglio)siamo rimasti nei posteggi vicini al lago senza problemi e poi con le bici ci siamo mossi. Chiedo: andare a pur non c'è una strada stretta? ma è comodo? per il resto è vero è un piccolo paradiso ma da quest'anno ho visto un astio(apparente ) con i camperisti. Ora ci torno domenica 8 e vedo un po. ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.