Ciao a tutti, vorrei un fine settimana andare a visitare il Lago di Ledro, chi c'è già stato mi può indicare dove e possibile pernottare in sosta libera? Grazie a tutti Daniele.
Se non è troppo tardi........
L'accoglienza si è molto ridotta in questi anni (intendevo sosta libera, in questa stagione non ci sono problemi, io mi fermo a pieve di ledro o nel posteggio vicino al cimitero (anche se c'è la sbarra) in fondo i panettoni sono aperti in questa stagione) oppure girando al semaforo sulla statale verso il lago dove c'è il posteggio della gelateria; c'è anche un piccolo posteggio verso il centro.
A molina so di un posteggio a pagamento (in questa stagione???) vicino al lago.
poi lungo la statale trovi degli spiazzi sul lago dove ho visto spesso camper e nessuno ha mai detto niente.
Comunque per me è un posto tranquillo e bellissimo
se vuoi vai al rifugio al faggio a mangiare il gelato con i frutti di bosco e la panna...........
Ottima la macelleria CIS in cetro a Bezzecca
oppure compra il "picco rosso" liquore da 60° che è una bomba.
Ciao Maurizio
Se non è troppo tardi........
L'accoglienza si è molto ridotta in questi anni (intendevo sosta libera, in questa stagione non ci sono problemi, io mi fermo a pieve di ledro o nel posteggio vicino al cimitero (anche se c'è la sbarra) in fondo i panettoni sono aperti in questa stagione) oppure girando al semaforo sulla statale verso il lago dove c'è il posteggio della gelateria; c'è anche un piccolo posteggio verso il centro.
A molina so di un posteggio a pagamento (in questa stagione???) vicino al lago.
poi lungo la statale trovi degli spiazzi sul lago dove ho visto spesso camper e nessuno ha mai detto niente.
Comunque per me è un posto tranquillo e bellissimo
se vuoi vai al rifugio al faggio a mangiare il gelato con i frutti di bosco e la panna...........
Ottima la macelleria CIS in cetro a Bezzecca
oppure compra il "picco rosso" liquore da 60° che è una bomba.
Ciao Maurizio
Ciao, noi siamo tornati dal lago di ledro ieri l'altro e fino a domenica fioccava che era una bellezza, più che pasqua sembrava natale; cmq per la sosta libera , come ha detto stramo, non mancano di certo i posti e ancora la sbarra dei 2 metri è alzata[:D]poi eventualmente ti occoresse il c.s. c'è sempre il campeggio ( Al sole)...tanto sono tutti lì...vicini-vicini[;)].
Saluti Paolo
Guarda io per la tranquillità che si respira per il bel giro in bici intorno al lago ci vado spesso fuori stagione; è vero ci sono due campeggi a Pieve e uno a molina ma in questa stagione mi sa che sono chiusi.
Se hai bambini pieve è OK a fianco area giochi e paese a 400 mt.
Un ultima cosa se vai in estate fatti un bel bagno...rinfrescante.
Ci andavo quando non avevo il camper e ci torno ora per me è un oasi di tranquillità, molto meglio del lago di garda.
Ciao
Maurizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.