In risposta al messaggio di robert66 del 21/07/2017 alle 11:14:34Caotico il Mis...vai al Sarathei, campeggio sul lago di santa croce, sempre zona Belluno, bella spiaggetta, ventilato, ottima pizza, oppure se cerchi pace tranquillità e relax, area camper presso il camping sul Nevegal, euro 23, dormi al fresco, nel piazzale centrale ottima pizzeria
Eccomi di nuovo dopo aver chiesto per il lago di barcis dove purtroppo non c'è posto avevo pensato al lago di mis dove ho cercato notizie in merito riguardo l'area o in alternativa parcheggio ma non ho trovato notizie recenti.Qualcuno c'è stato da poco ?. Grazie roberto
In risposta al messaggio di Max73 del 21/07/2017 alle 18:21:26Grazie max non ho presente il campeggio che dici tu,comunque la moglie si crea mille preoccupazioni per il fatto che sono ingessato per cui mi sà che spedisco lei al mare con la sorella e io rimango a fare da guardiano all'abitazione.
Caotico il Mis...vai al Sarathei, campeggio sul lago di santa croce, sempre zona Belluno, bella spiaggetta, ventilato, ottima pizza, oppure se cerchi pace tranquillità e relax, area camper presso il camping sul Nevegal, euro 23, dormi al fresco, nel piazzale centrale ottima pizzeria Ciao Massimo
In risposta al messaggio di robert66 del 21/07/2017 alle 11:14:34Ciao Roberto,
Eccomi di nuovo dopo aver chiesto per il lago di barcis dove purtroppo non c'è posto avevo pensato al lago di mis dove ho cercato notizie in merito riguardo l'area o in alternativa parcheggio ma non ho trovato notizie recenti.Qualcuno c'è stato da poco ?. Grazie roberto
In risposta al messaggio di robert66 del 21/07/2017 alle 11:14:34E' già scomodo per le auto pensiamoci in camper, nessuna possibilità di arrivarci e sostare, allunga un pò e vai al lago di Alleghe, subito dopo il paese trovi una ottima area camper. Alpinalf