quote:Risposta al messaggio di lelloscara inserito in data 09/02/2010 19:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lelloscara, io a pescasseroli ci sono stato sabato 5 e domenica 6 febbraio. Esiste divieto di parcheggio in paese dalle ore 18 alle ore 08 dal giorno successivo, e quindi consigliano di sostare in campeggi o aree di sosta. Io ho parcheggiato in paese di notte e sulle piste di giorno. (tutto ok), ma se vuoi puoi scegliere, sulla strada per le piste un area di sosta molto ben attrezzata, salendo per le piste, subito prima dell'hotel daniel a sinistra, entra ed a circa 200 mt troverai una villetta ed intorno spazio per sostare. (euro 15 a notte). Oppure camping sant'Andrea subito prima di entrare in paese. (il proprietario dice 400mt, ma sono almeno il doppio) Per Scanno non saprei dirti. Buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 10/02/2010 18:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una questione soggettiva: io voglio stare traqnuilla rilassata e godermi il paesaggio ma ognuno ha il suo metro nel dare giudizi, questa è la dimostrazione che cento persone cento modi diversi di vedere le cose![:)][:)] Comunque l'importante è viversi il camper al meglio secondo le proprie necessità.[;)] ciao ciao Marcella