quote:Originally posted by Carlo Betti> So che per Riva Azzurra c'è una diatriba tra il demanio ed il comune che dovrebbe prendere in gestione l'area, ma per ora non hanno concluso nulla. Puoi provare a parcheggiare appena prima della Bella Venere dall' altra parte, ma solo per il giorno. Io a giugno ho sostato due o tre volte nel piccolo parcheggio sterrato prima del prato e per la notte me ne andavo a Sutri! Ciao Mauro Mauro
Qualche camperista sa per caso se il parcheggio Riva Azzurra sul lago di Vico à praticabile in quanto prima dell'estate era chiuso? >
quote:Originally posted by Carlo Betti> Sono anni e anni che frequento il lago di vico come camperista, ho sostato senza problemi all'interno del ristorante anche di notte e per una settimana, se vi dico che l'ultima pasqua hanno fatto scempio del lago e hanno le prove che sono stati i camperisti, dovete crederci. Il ristorante pizzeria gestito da un mio amico, il martedi dopo pasqua ha trovato di tutto e di + nei parcheggi, il liquame delle cassette è inconfondibile sia come vista che come odore....[:(!][:(!] SALUTONI NE'
In tutti questi anni che ho frequentato riva azzurra,non ho mai riscontrato un comportamento selvaggio dei camperisti e vi assicuro sono un tipo amolto attento, forse infastidivano perchè occupavano la prima fila ,ma macchine o camper che differenza fa . Mi auguro che diventi a pagamento perchè il posto vale qualche euro >