quote:Originally posted by L o f f y 2000> Avevo letto qualcosa a riguardo la scorsa primavera e mi pare che avessero in qualche modo impedito (non ricordo bene) accesso e/o sosta. Prova a cercare nel forum. Ciao
Ogni estate, tranne l'ultima in quanto siamo scesi per la Tunisia, è nostra abitudine, fare una sosta al lago di Vico. E' un bel posto, tranquillissimo anche in piena stagione, basta non andarci nei week end. Già la domenica sera diventa un'oasi di silenzio e pace. Si sosta praticamente di fronte al lago tra le macchine dei gitanti, si fanno due passi e ci si trova sulla bella spiaggia pronti per fare un bel bagno rinfrescante. Poi di solito la mattina successiva si parte per le nostre solite sgaloppate verso il nord. Orbene, mi è giunta voce che non è più possibile la sosta col camper in quel luogo così delizioso. Se fosse così mi dispiacerebbe tanto visto che ormai era per noi una consuetudine “spezzare” il viaggio con questa bellissima sosta. Quindi chiedo agli informati se è vero che è vietata la sosta ai camper e se nei pressi (sigh!) esiste spazio analogo, stessi requisiti, per una piacevole sosta di un giorno e mezzo. Escludo campeggio. Laura (Isola Norvegese) >
quote:Originally posted by delta36> Bè... la MER.DA per terra, non credo che era frutto delle macchine.... SALUTONIid="navy">
probabile che il camping abbia forzato la mano per i divieti....l'immondizia del posto non e' esclusiva dei camperisti....vi sono centinaia di auto che sostano e bivaccano ...per cui non e' solo colpa dei pochi camper che riuscivano a trovare posto, a viterbo per esempio alle pozze durante il we vi sono decine di camper e di immondizia non se ne vede, non piangiamoci sempre addosso, sicuramente tra di noi vi sono maleducati, ma non sempre e' motivo di divieti... >