CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lasciare Camper in Sardegna per periodi lunghi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
GinevraGinevra
GinevraGinevra
06/11/2011 2
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:39:42
Buongiorno a tutti amici del forum.[:D][8D][:D] Vi leggo da circa 1 anno e cioè da quando ho deciso di comprare un compatto usato di 10 anni.Nonostante in alcune rubriche del Forum come Sosta vengano trattati argomenti ripetuti varie volte..cioè vengono fatte spesso le stesse domande.. Il mio giudizio su Col è senza dubbio positivo. Anche io ho una domanda da rivolgervi per avere un aiuto.. Avendo una forte passione per la Sardegna e per il mare.. e desiderando girarla con calma nei prossimi mesi.. la mia idea sarebbe di traghettare il mio compattino di 5 metri in Sardegna per poi usufruirne nel prossimo futuro in maniera abbastanza costante raggiundendolo via aereo a prezzi ormai irrisori con i Low Cost.. L'idea l'ho avuta da una coppia di amici che fa la stessa cosa lasciando la barca in uno dei porti sardi..molto piu' economico del porto di Roma.. Vorrei fare questa cosa per comodita' cosi' ogni volta che vado potrei farmi tranquillamente una zona della Sardegna senza stress.. La mia domanda e: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un posto tranquillo e sicuro chiaramente a pagamento dove poter lasciare il mio camper anche per periodi lunghi di mesi? Avendo gia' subito un furto avrei piacere che sia un parcheggio con custode o un terreno privato.. insomma cose del genere.. non necessariamente un campeggio o AA che normalmente non frequento molto e immagino carissimi, soprattutto chiusi nei periodi fuori stagione.. La zona di preferenza sarebbe Sardegna del Sud, Cagliari per esempio che gia' conosco.. Il mio camper non ha cose di molto valore dentro, cmq escludo la possibilita' di lasciarlo incustodito.. Se mi mandate qualche contatto ve ne sarei grata.Lo spostamento potrebbe essere da Gennaio 2012.id="size1"> Grazie e scusate se mi sono dilungata..Buoni viaggi a tutti. Saluti Ginevra
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:50:46
Ciao Ginevra, ti consiglio di dare un'occhiata qua

http://www.campercagliaripark.it/

è quasi in centro a Cagliari vicinissimo alla chiesa di Bonaria, nelle vicinanze mezzi pubblici e market. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/11/2011 alle: 15:55:16
Io il mio camper lo lascio rimessato in un parcheggio a pagamento a 5 minuti dall'aereoporto, si trova sulla SS554, se ti interessa all'interno di Cagliari va benissimo il consglio di turistapercaso,ciao. Davide
14
GinevraGinevra
GinevraGinevra
06/11/2011 2
Inserito il 06/11/2011 alle: 16:35:43
Grazie mille per le risposte che cominciano ad arrivare. Dalla foto di Turista per caso..(molto interessante il tuo sito e i diari di bordo che ho prontamente salvato!) ho grosso modo capito dove si trova il parcheggio a Cagliari,perche' in lontananza ho visto la cattedrale di Piazza Palazzo( i miei amici abitano a 2 passi da li'..)cosi' ho gia' scritto per chiedere un preventivo. Se anche GDavide mi mandi gentilmente un telefono o una mail potrei contattare anche il tuo rimessaggio per un altro preventivo cosi' mi faccio un idea piu' precisa..Non ho idea dei prezzi in quanto il mio compattino lo tengo parcheggiato sotto casa da quando l'ho comprato.. Per i voli ho fatto una simulazione Roma Cagliari..18 euro a tratta.. Insomma veramente un ottimo prezzo.. Poi chiaramente lascerei la chiave del camper ai miei amici per qualsiasi problema..anche se viaggiano spesso per lavoro sono sempre un ulteriore garanzia.. Saluti[:D][8D][:D] Ginevra
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/11/2011 alle: 17:07:44
Purtroppo non ho email del gestore,considera che io pago 50 euro al mese ,il parcheggio non è coperto, c'è acqua non potabile,corrente ,scarico grigie ma per ora non c'è ancora lo scarico delle nere,non ho a portata di mano il n. di tel. ma se sei interessata te lo mando per email. lo puoi vedere su google heart a: 39°16'06,47''N 9°09'37,56''E localita' selargius Davide

Modificato da Gdavide il 06/11/2011 alle 17:17:44
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 06/11/2011 alle: 19:58:10
quote:Risposta al messaggio di GinevraGinevra inserito in data 06/11/2011  16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link