CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Le Cinque Terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
fatboy
fatboy
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 08:06:54
Ciao a Tutto il Forum, allora vorrei partire domani per l'acquario di Genova, e dopodichè andare alle 5 terre, visto che e' la prima volta,mi date per favore un consiglio ! Ho un semintegrale 5,80 e largo 2,20, posso passare nei paesi con il mezzo? Ho problemi? ci sono aree di sosta ? ne ho vista una a RIOMAGGIORE . un amico mi ha detto di sostare a LA SPEZIA e prendere un bus che fa il giro, ma mia moglie soffre il pulman e la situazione non e' semplice. insomma fatevi sotto e datemi per favore qualche buon consiglio . Grazie Claudio
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/04/2007 alle: 09:56:07
Clicca su "cerca" nella pagina in alto a destra e scrivi "5Terre", troverai di tutto di più. Saluti Aldo
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:16:50
Tua moglie soffre anche il treno? Perchè il modo migliore è di visitare le 5 Terre è col treno Il treno passa direttamente dentro i paesini. In alternativa puoi andare a piedi, se ti piace camminare, ma ci si deve attrezzare come in montagna perchè i sentieri, a tratti, sono ripidi e a picco sul mare. Andare in camper è sconsigliatissimo perchè le strade sono strette e tortuose. Per passare da un paese all'altro devi salire in cima e riscendere fino al mare. Il posto per le auto è limitatissimo, per i camper c'è una sottospecie di area atrezzata a Monterosso, carissima. Questa è la dimensione delle 5 Terre, non è pratica sicuramente, ma è servita a mantenerle libere dal traffico. Se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione, Valerio da La Spezia
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:35:34
ciao. Ti scrivo solo per rafforzare il post di Valerio. Evita assolutamente le 5 terre con il camper. Specialmente in questo periodo di ponti. Oltre all'area di La Spezia comodissima per le 5 terre puoi utilizzare Rapallo dove c'è un parcheggio per i camper proprio all'uscita del casello autostradale. Ci sono anche due campeggi. Dal parcheggio o dai campeggi raggiungi il centro di Rapallo e S. Margherita e Portofino con il bus o in bici. Da Rapallo puoi raggiungere Genova o le 5 terre in 40 minuti di treno. Se hai bisogno di altro scrivi. Luigi
fatboy
fatboy
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:46:32
Grazie , seguiro' il tuo consiglio. [;)]
quote:Originally posted by Fiore_
Tua moglie soffre anche il treno? Perchè il modo migliore è di visitare le 5 Terre è col treno Il treno passa direttamente dentro i paesini. In alternativa puoi andare a piedi, se ti piace camminare, ma ci si deve attrezzare come in montagna perchè i sentieri, a tratti, sono ripidi e a picco sul mare. Andare in camper è sconsigliatissimo perchè le strade sono strette e tortuose. Per passare da un paese all'altro devi salire in cima e riscendere fino al mare. Il posto per le auto è limitatissimo, per i camper c'è una sottospecie di area atrezzata a Monterosso, carissima. Questa è la dimensione delle 5 Terre, non è pratica sicuramente, ma è servita a mantenerle libere dal traffico. Se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione, Valerio da La Spezia >
>
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Gotha Beach
Gotha Beach
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link